le donne cinquantenni sono davvero invisibili

Le donne cinquantenni sono davvero “invisibili”?

le donne cinquantenni sono davvero invisibili

 

Vi ricordate la storia di Robin che incontra Dave e trascorre dei giorni magnifici con lui, ma quando gli chiede coma mai non avesse voluto fare sesso con lei, le confessa che non è attratto dal corpo di lei?

E’ di questi giorni la dichiarazione, durante un’intervista a Marie Claire Francia, dello scrittore francese e anchor man Yann Moix sulle donne cinquantenni.

Egli, cinquantenne,  afferma che non può amare le donne della sua età perchè sono troppo vecchie e quindi invisibili ai suoi occhi.

Lo scrittore continua dicendo che il corpo di una venticinquenne è straordinario, quello di una cinquantenne non lo è.

E continua la sua farneticazione specificando le sue preferenze per le donne asiatiche.

Le cinquantenni contro Yann Moix

Come potete immaginare le donne cinquantenni si sono scatenate sul web.

Chi gli ha inviato la foto del proprio lato B per dimostrare la propria avvenenza, dicendo che era un peccato per lui perdersi una cosa simile. Chi gli ha scritto che era veramente un piacere non avere rapporti con un tipo così, e cose di questo genere.

Non si sono però sentiti commenti di uomini.

Che un corpo femminile di 25 anni sia più tonico di un corpo femminile di 50 anni è una cosa palese. Lo stesso succede a un corpo maschile di 50 anni: stesso decadimento fisico.

Ma l’amore è  dato soltanto da un corpo tonico? O l’attrazione per una donna è data da molteplici fattori come: l’aspetto fisico, il modo di muoversi, il modo di parlare, le esperienze vissute, gli interessi, l’esperienza, l’ilarità e molto di più?

Perchè se è così, allora lo scrittore Yann Moix si deve essere perso qualcosa.

Qualcuno ipotizza che sia stata una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione sullo scrittore e il suo libro Rompre appena uscito.

Se anche fosse trovo che le affermazioni fatte siano sessiste e offensive. Oltre al fatto che un uomo così mi sembra veramente piccolo.

Cosa ne pensate?

 

 

 

 

4 risposte a “Le donne cinquantenni sono davvero “invisibili”?”

  1. Buongiorno cara , io penso che nella tua profonda educazione e rispetto del genere umano tu abbia sprecato anche troppo tempo e pazienza nel prendere in considerazione questa dichiarazioni, il silenzio e la non considerazione penso che sia la migliore risposta .
    Firmato : orgoglio di 62 anni !

    • Maria Teresa il personaggio non merita una grande considerazione, ma credo che l’argomento sia degno di nota. Un caro abbraccio ❤️

  2. Che i corpi delle nostre figlie ventenni siano marmorei é naturale! Invece il Signore, così poco avvenente e direi, pure un po’ arcigno, penso proprio sia abituato a pagare l’amore, se così si può definire.. le nostre belle giovani sono colte, hanno personalità strutturate, intraprendenti e all’insegna dell’autonomia. Un uomo così gretto e tra l’altro, privo di fascino, non lo degnano neppure di uno sguardo, a meno che non apra il portafoglio alle giovani donne attratte più dal denaro che dalla cultura… e torniamo al medioevo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter