Le collezioni make up più belle per il Natale

Le più belle collezioni make up per il Natale 2023

Quale modo migliore di festeggiare il Natale se non con le collezioni make up dedicate all’evento? Un bellissimo regalo per te stessa e per chi ti è vicino.

Non solo per le appassionate di trucco, ma uno splendido regalo anche per chi non si è mai truccato, perché ogni momento è quello buono per iniziare a divertirsi con trucco e skincare. E non fare l’errore di pensare che le palette occhi o il make up in genere non è adatto alle persone mature: io lo utilizzo tutti i giorni!

Per te che non sai bene cosa acquistare è questo l’articolo che stavi cercando: qui ti spiego quali sono le novità e dove puoi trovarle ai prezzi migliori.

Le idee regalo sono sempre un bello stimolo a riflettere su quello che potrebbe far piacere alle persone che li riceveranno, non credi?

Catrice Limited Edition: Magic Christmas Story

Tra le nuove collezioni make up per il Natale 2023 non può mancare quella di Catrice.

cofanetti make up natalizi

Il brand Catrice Cosmetics nasce nel 2004 in Germania. È un marchio che utilizza prodotti naturali e vegani e non fa sperimentazione su animali. I suoi prodotti non contengono microplastiche e i prezzi sono davvero ottimi. Se non lo avete mai provato vi consiglio di farlo perché il rapporto qualità/prezzo depone a favore del brand.

Per Natale Catrice ci propone una serie di prodotti scintillanti, a cominciare dal packaging, da indossare per le feste e non solo.

Non un cofanetto vero e proprio, ma una collezione make up da comporre o da acquistare in toto, come farò io.

La collezione intera consiste di:

  • 1 palette occhi;
  • 2 illuminanti viso;
  • 3 rossetti a lunga durata;
  • 3 smalti per unghie;
  • 1 scatola di adesivi da applicare alle unghie.

Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti.

Inizio dalla stupenda palette di ombretti, davvero magica. Contiene 9 tonalità di colore dal finish diverso e ben pigmentate: oro, rosso, blu, malva sono solo alcuni dei colori che puoi utilizzare per creare un trucco occhi all’altezza delle feste.

La TROVI QUI a 11,99 euro. Ricorda che è una Limited Edition e quindi non c’è una grande disponibilità.

cofanetti natalizi palette occhi catrice

I due illuminanti liquidi dai colori naturali illuminano e riscaldano il viso. Si applicano facilmente con una spugnetta incorporata e sono stratificatili. Assolutamente da avere.

I rossetti a lunga durata hanno un finish lucido e satinato, sono cremosi e hanno tre colori bellissimi:

  • C01 Celebration of Dances;
  • C02 Pas de Deux;
  • C03 Dancing Snowflakes.

Gli smalti per unghie non fanno eccezione, sono molto belli: blu, rosso e oro. Dal finish opaco e con elegante tappo dorato.

Infine gli adesivi per unghie natalizie, facili da applicare e da rimuovere per avere unghie splendide in occasione delle festività.

Il tutto a prezzi da urlo , io ho già fatto il mio ordine, e tu?

TROVI TUTTO QUI

Sono una grande estimatrice di Catrice perché non segna la pelle matura.

Collezioni make up natalizie: KVD Beauty e il surrealismo

Tra le collezioni make up del Natale si distingue la collezione del brand KVD Beauty.

collezioni make up natale KVD beauty

Si distingue perché ci propone la Surreal Bloom Collection, tra fiori e colibrì del packaging la palette di ombretti. Colori vividi e pigmentati che vanno dal lilla al verde acqua al bronzo con sfumature dorate.

Gli ombretti sono vegan e con una composizione tra la polvere e la crema, facilmente applicabili anche con le dita, sono inoltre a lunga durata, mantenendo la lucentezza durante la giornata.

La TROVI QUI.

collezioni make up ombretti KVD beauty

Nella tonalità Queen of Poisons la collezione natalizia abbina la matita labbra Everlasting Lip Liner al rossetto liquido Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick.

L’altro kit della collezione natalizia è il duo eye-liner e matita per un trucco occhi definito e profondo, il duo Tattoo Liner e Tattooo Pencil Liner sono nell’iconico colore Trooper Black.

Trovi tutto in QUESTA PAGINA

Collezioni make up da sogno: Charlotte Tilbury

Tra le collezioni make up più lussuose un posto in prima fila spetta alla palette occhi The Beautyverse Palette di Charlotte Tilbury.

collezioni make up natale ombretti

Dal packaging lussuoso e scintillante con tanto di stelle per rendere il Natale una giornata davvero speciale. In edizione limitata contiene 9 colori: rosa, marrone, lilla, champagne dal finish diverso opaco e scintillante. Una palette dai toni naturali, ma dalle infinite possibilità.

Il prezzo è alto rispetto alle palette di cui ti ho parlato prima, ma la qualità e la bellezza dei prodotti sono ineccepibili.

La TROVI QUI

Puoi aggiungere la palette con blush e illuminante Hollywood Blush and Glow Glide per dare agli zigomi un tocco glamour. In duo colori da scegliere in base al colore dell’incarnato è uno splendido regalo per ogni donna.

collezioni make up blush e illuminanti Charlotte Tilbury

Li trovi in QUESTA PAGINA

Natasha Denona: lo smokey eyes delle feste

Natasha Denona è uno dei brand luxury che preferisco, le sue polveri sono magiche: pigmentate, luminose, morbide e facilmente sfumabili.

collezioni make up natasha denona

La trovi in QUESTA PAGINA

L’ultima palette di ombretti Xenon Palette è la palette creata per eseguire smokey eyes da urlo, il trucco ideale per le feste e per essere glamour.

Colori freddi in 15 tonalità che vanno dal grigio all’antracite, dallo champagne al nero passando per il rosa, il guscio d’uovo e il grigio blu. Una palette fantastica per creare tutti i trucchi occhi possibili e immaginabili.

Gli ombretti di Natasha Denona, oltre ad essere molto belli, sono anche adatti a chi non ha molta dimestichezza con il make up per la facilità con cui si applicano e si sfumano. Adatti anche a persone mature con la pelle segnata perché non evidenziano la grana della pelle.

Side by Side Baby di Nabla: un successo garantito

Parlando delle collezioni make up natalizie più belle non posso non rammentare la palette Side by Side di Nabla all’interno del Calendario dell’Avvento del brand, uno dei più belli della stagione e andato sold out in molti e-commerce.

La novità è la palette baby, in formato ridotto, che SEPHORA ci propone abbinata alla matita occhi e al rossetto, il tutto contenuto in una preziosa pochette da utilizzare anche in viaggio, il kit By Your Side.

collezioni make up per il natale

La palette contiene 9 cialde che si rifanno alla palette più grandezza con dei colori inediti.

Le tonalità sono:

  • To Me: nude pescato chiaro. Super Matte.
  • Virtus: sabbia rosato caldo. Super Matte.
  • Baby: terracotta bruciato. Super Matte.
  • Sunny Blanche: champagne puro luminoso. Metal Foil.
  • Full Moon: base rosa caldo con riflessi oro e champagne. Celestial.
  • Tender: bronzo dorato. Metal Foil.
  • Dada: marrone seppia desaturato. Super Matte.
  • Flemish: marrone cannella intenso. Super Matte.
  • Ultranoir: nero assoluto. Super Matte.

Un gioiello da avere assolutamente.

Con il rossetto glossy Beyond Jelly Lipstick nel colore e la matita Cupid’s Arrow nel colore Cappuccino che serve per definire l’occhio e per la sfumatura.

Un kit perfetto per creare un trucco smokey eyes raffinato.

TROVI QUI il kit a 49,00 euro e in QUESTA PAGINA trovi la palette a 34,00 euro

Collezioni make up: Anastasia Beverly Hills

Il brand americano Anastasia Beverly Hills ci propone per le feste natalizie due mini palette: la Sultry Mini Eyeshadow Palette e la Modern Renaissance Mini Eyeshadow Palette.

Le trovi IN QUESTA PAGINA

collezioni make up mini di Anastasia beverly hills

La prima dai colori neutri opachi freddi e metallizzati, ideale per un trucco smokey luminoso, la seconda si ispira all’arte rinascimentale, a anche questa con 9 ombretti opachi e metallizzati, che vanno dai colori neutri a quelli delle bacche autunnali.

Gli ombretti di Anastasia Beverly Hills sono altamente pigmentati e facili da sfumare, non segnano la palpebra matura e quindi adatti anche a noi over 50.

Uno dei miei brand preferiti per la qualità del prodotto e per la bellezza dei colori.

Huda Beauty: è arrivata la palette tanto attesa

Tra le collezioni make up più belle troviamo l’attesissima palette occhi di Huda Beauty, la Pretty Grunge Palette.

La trovi in QUESTA PAGINA con consegna a domicilio a partire dal 30 Novembre.

pretty grunge palette collezioni make up

La palette contiene 18 ombretti dai colori freddi e con finish diverso per creare diversi tipi di trucco occhi dall’elegante al grunge, che in questo caso diventa però un finto trasandato.

Nero, beige, rosa, platino molteplici le sfumature di colore con finish diverso che permettono di creare dei trucchi occhi audaci e facili al tempo stesso. In edizione limitata è stata osannata da tutte le persone amanti del make up.

Huda Beauty ci ha abituato ad una qualità eccelsa dei prodotti per texture, tenuta e pigmenti ed anche questa palette non si smentisce.

Lo stile pretty grunge prevede anche il rossetto a lunga tenuta nella confezione da 4 prodotti in formato mini Pretty Grunge Liquid Matte Lip Quad nei colori:

  • Bombshell;
  • Sweet Talker;
  • Maverick;
  • Rebel.
collezioni make up rossetti

Ideali per creare labbra da sogno.

Salva questo articolo se ti può essere utile per i regali di Natale e continua a seguirmi perché lo aggiornerò con altri prodotti in arrivo in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter