ziip halo tonificante del viso

ZIIP Halo: dispositivo di bellezza con microcorrenti

La scienza ha fatto passi da gigante con i dispositivi di bellezza da utilizzare a casa: ZIIP Halo è il rivoluzionario stimolatore facciale che si avvale dell’utilizzo di microcorrenti e nanocorrenti per ridare al viso tono, definizione e luminosità. 

Tra tutti gli apparecchi che utilizzano microcorrenti ZIIP Halo è innovativo perché utilizza anche le nanocorrenti, cioè quelle che danno un risultato più duraturo sulla pelle.

Un trattamento ideale supportato da evidenza scientifica per un viso più tonico e luminoso.

Essere sempre nella nostra forma migliore ci aiuta a stare bene con noi stesse, un piccolo aiuto per rallentare l’invecchiamento e mantenere un viso tonico e giovane fa bene al nostro aspetto e al nostro umore.

In questo articolo, analizzeremo in dettaglio le caratteristiche di ZIIP Halo, i suoi benefici, come utilizzarlo per ottenere i migliori risultati e la mia esperienza.

ziip halo dispositivo di bellezza

LO TROVI QUI e con il codice RITAZIIP avrai il 10% di sconto

Funzionalità di ZIIP Halo

ZIIP Halo utilizza una tecnologia brevettata: la Dual Waveform che combina microcorrenti e nanocorrenti per fornire un trattamento anti-età completo. Le microcorrenti aiutano a rassodare la pelle e a migliorare l’elasticità, mentre le nanocorrenti penetrano in profondità nella pelle per stimolare la produzione di collagene e ridurre le rughe.

I livelli d’onda della corrente sono molto bassi per poter lavorare in sincronia con la corrente elettrica naturale del corpo. L’apparecchio utilizza corrente alternata e continua, con 26 forme d’onda e di intensità, che si adatta sulle zone più delicate.

La microcorrente stimola la muscolatura per un aspetto immediatamente più tonico, mentre la nanocorrente è simile agli impulsi che il cervello manda alle cellule della pelle per la riproduzione e riparazione cellulare. Questa corrente è molto importante perché con l’età diminuisce la capacità di formare cellule nuove e di riparare quelle rotte, la nanocorrente invia lo stimolo affinché questo accada.

Per darti un po’ di numeri:

  • dopo i 20 anni una persona produce circa l’1% in meno di collagene ogni anno;
  • dopo i 30 la capacità di rinnovare le cellule cutanee danneggiate si riduce del 50%;
  • dopo i 50 con la menopausa ed il crollo degli estrogeni c’è un grandissimo impatto sulla formazione in quantità e qualità di collagene ed elastina.

Da questi dati si capisce la motivazione del cambiamento del viso, con contorni meno definiti, volumi meno tonici, rughe e colorito spento.

La micro e nanocorrente viene in nostro aiuto, ci sono diversi studi scientifici che attestano il loro effetto sulla pelle.

Gli impulsi esterni dati dalla micro e nanocorrente aumentano:

  • la produzione di ATP fondamentale per la trasmissione degli impulsi nervosi e la contrazione muscolare;
  • la sintesi proteica essenziale per la formazione di collagene ed elastina;
  • ossigenazione cellulare;
  • assorbimento di nutrienti;
  • eliminazione di prodotti di scarto.

Questi processi sono quelli che avvengono normalmente in un viso giovane e levigato. È immediatamente chiaro quanto siano importanti per un viso tonico e definito gli impulsi dati da apparecchi come ZIIP Halo.

Il dispositivo di bellezza ha un programma preimpostato con effetto liftante che dura 4 minuti e al quale puoi accedere semplicemente accendendo il dispositivo.

Puoi avere altri 11 tipi di trattamento, tutti mirati, scaricando la sua app.

Inquadrando il QR Code che è nel libretto delle istruzioni puoi scaricare l’app e scegliere tra tutti i trattamenti proposti. Avvicinando il tuo ZIIP Halo al cellulare sincronizzerai l’apparecchio con l’app che ti darà la possibilità di fare il trattamento da te scelto.

All’interno della confezione troverai il dispositivo di bellezza tonificante, il gel conduttore e il cavetto per la ricarica. ZIIP Halo è un dispositivo ergonomico e compatto che lo rende facile da usare e da trasportare.

ziip halo dispositivo tonificante viso

Benefici del dispositivo tonificante viso ZIIP Halo

Le microcorrenti e nanocorrenti utilizzate da ZIIP Halo aiutano a stimolare la produzione di collagene e di elastina, due proteine che sono responsabili della compattezza e dell’elasticità della pelle. Questo può aiutare a ridurre le rughe e le linee sottili, rendendo la pelle più liscia e uniforme.

La stimolazione muscolare rende i contorni del viso più definiti e il viso più armonico.Le microcorrenti di ZIIP Halo aiutano a tonificare i muscoli facciali, sollevando le sopracciglia, le guance e la mascella. La stimolazione dei muscoli zigomatici rendono meno evidenti le rughe naso labiali e il viso più giovane.

Questo può aiutare a migliorare l’aspetto del viso e a ridurre i segni dell’invecchiamento, agendo anche su iperpigmentazione e macchie scure.

La migliorata circolazione sanguigna apportata dal trattamento darà un colorito più luminoso all’incarnato, come quello di una pelle giovane.

Ideale anche per minimizzare i cedimenti del viso dati da un dimagrimento importante, perché insieme al grasso è immancabile che si perda anche un po’ di muscolo.

Il trattamento con micro e nanocorrenti ti permetterà, inoltre, di avere un beneficio maggiore dagli ingredienti contenuti nel siero e nella crema facilitandone l’assorbimento.

Insomma non male per un piccolo apparecchio, non credi?

Come utilizzare ZIIP HALO

Per avere un rassodamento viso e collo devi utilizzare questo dispositivo nel modo corretto, segui alla lettera quanto ti dico. Scarica l’app di ZIIP Halo dopo avere inquadrato il QR code, all’interno del libretto di istruzioni che trovi nella scatola, con il cellulare.

ziip halo app trattamenti
Tutti i trattamenti che trovi nell’app (copyright ZIIP Halo, with permission)
  1. Per prima cosa devi avere il viso e il collo completamente struccati e puliti. Se usi prodotti oleosi per togliere il trucco sciacqua bene il viso, altrimenti l’olio impedirà il passaggio degli stimoli elettrici.
  2. Togli orecchini, collane e anelli.
  3. Sistema i capelli in modo da avere liberi il viso ed il collo.
  4. Entra nell’app e scegli il trattamento che desideri fare.
  5. Metti 4-6 gocce di gel (che trovi all’interno della confezione) sul viso e sul collo.
  6. Clicca sulla scritta INIZIA IL TRATTAMENTO sul cellulare tenendo vicino il tuo dispositivo di bellezza.
  7. Appena arriva il segnale acustico sei pronta per il trattamento, segui le posizioni e i movimenti della persona nel video e passa dall’altro lato del viso quando l’apparecchio emetterà un suono. Sentirai che ZIIP Halo ti manderà ogni 5 secondi un segnale, come una vibrazione. Quello è il momento di togliere l’apparecchio da quel punto e passare ad un altro.
  8. Quando sentirai il secondo suono il trattamento sarà completato.
  9. A questo punto pulisci il tuo ZIIP con un panno morbido senza usare alcun tipo di detergente.
  10. Rimuovi il gel dal tuo viso e applica una crema antiage, il cui effetto sarà amplificato dal trattamento appena fatto.

Puoi fare dai 3 ai 5 trattamenti alla settimana. Leggi bene all’interno dell’app, quante volte puoi fare lo stesso programma in una settimana. Se sei arrivata al numero di sedute consigliato puoi cambiare il tipo di trattamento.

Per avere una definizione viso ottimale e un risultato palesemente apprezzabile devi continuare il trattamento per 6 settimane. 

Se non l’hai ancora fatto guarda il video all’inizio dell’articolo, ti mostro come procedere. 

La mia opinione

ziip halo come funziona

Ho utilizzato 5 volte ZIIP Halo e trovo che sia un dispositivo molto utile e pratico per mantenere una pelle giovane.

L’utilizzo è semplicissimo. L’app è di grande aiuto per scegliere il tipo di trattamento che più ci piace. Inoltre apprezzo la possibilità di scegliere trattamenti diversi ogni giorno.

Anche se nella dimostrazione del trattamento mostrato nell’app la lingua utilizzata è quella inglese, vedere come usare il dispositivo è immediato anche per chi non conosce la lingua.

L’unico neo è la quantità di gel conduttore compreso nella scatola dello ZIIP Halo che, a mio avviso, non è sufficiente per arrivare alle sei settimane di trattamento consigliate. Non è un grande problema, ma ti consiglio di ordinare una seconda confezione di gel se hai intenzione di acquistare questo dispositivo tonificante viso.

Per quanto riguarda i risultati sono apprezzabili dal primo trattamento, dopo sole 5 applicazioni vedo il mio viso più tonico e luminoso. 

I lavori scientifici che attestano la veridicità dei risultati ottenibili con l’utilizzo delle microcorrenti sono un ulteriore punto a favore del dispositivo, che vi consiglio vivamente.

Controindicazioni

Non può utilizzare ZIIP Halo:

  • chi non ha compiuto la maggiore età;
  • le donne in gravidanza;
  • i portatori di pacemaker;
  • chi ha crisi epilettiche;
  • chi ha un tumore.

Inoltre questo dispositivo non è da usare su:

  • palpebre;
  • seno;
  • genitali;
  • torace;
  • tiroide (parte anteriore del collo).

Se sei in dubbio sull’utilizzo chiedi al tuo medico.

Hai trovato utile questo articolo? Ti aspetto nei commenti e ricorda che sono disponibile per qualsiasi altra domanda o chiarimento a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter