Vero: solo per donne forti

Stampa Not Only Twenty

Il post per ringraziare il settimanale VERO che con il titolo “Solo per donne forti” parla della giornata delle donne vere.

Il 20 maggio sarà il primo appuntamento con il Real Women Day.

Questa giornata è dedicata a tutte le donne che amano la vita e si amano così come sono, libere da qualsiasi stereotipo.

Da questa idea nasce il coinvolgimento con altre blogger e donne vere, ognuna con la propria personalità e la propria storia, donne che ci parleranno di cosa vuol dire per loro essere “vere”.

Siete tutte invitate a condividere sui social la foto che più vi rappresenta con gli hashtag #RealWomenDay e #IamaRealWoman.

La rivista VERO ha creduto nel progetto e per prima ha anticipato questa giornata, ora sta a tutte noi renderla “memorabile”!

Stampa Not Only Twenty

Picture of Rita Palazzi

Rita Palazzi

Consulente di stile, style e beauty blogger.
Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo.
Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Lascia un commento

Iscriviti ALLA NEWSLETTER

ARTICOLI CORRELATI

Contattami

Per consulenze, collaborazioni e sponsorship scrivimi a info@notonlytwenty.com

Scrivimi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata sulle novità del blog!

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di Rita Palazzi. Puoi sempre utilizzare il link incluso nella newsletter per annullare l’iscrizione .