active glow manicurist smalto per unghie

Active Glow lo smalto per unghie curativo e splendente

Oggi sono molto felice di mostrarti Active Glow lo smalto per unghie curativo di Manucurist.

Immagino sia capitato anche a te, dopo l’utilizzo di smalti particolari, di avere le unghie delle mani deboli e soggette a rompersi e/o a sfaldarsi con la minima pressione.

Una situazione poco piacevole in generale, ma in grado di creare imbarazzo se a contatto con altre persone. La sensazione è quella di sembrare poco curate e sciatte. In realtà è molto difficile contrastare la debolezza delle unghie e, soprattutto, farle apparire belle e curate nel periodo necessario al loro rinforzo.

È per questo motivo che sono felice di mostrarti la soluzione ai tuoi problemi: lo smalto unghie Acitive Glow. Perché la soluzione? Perché Active Glow è curativo, ma è uno smalto e come tale in grado di colorare l’unghia di una tonalità rosa trasparente e renderla lucida e brillante.

Eravamo abituate ad applicare delle basi curative sulle quali applicare eventualmente lo smalto, Active Glow elimina un passaggio permettendoci con un unico prodotto di curare e splendere.

Puoi acquistarlo IN QUESTA PAGINA E con il codice NOTONLY15 avrai uno sconto del 15% fino al 31/12/2023

Basta nascondere le mani con le unghie fragili e spezzate, le tue unghie saranno a posto e belle durante tutto il trattamento. 

Puoi usare lo smalto curativo anche in modo preventivo per non arrivare ad avere le tue unghie rovinate, l’effetto di Active Glow sulle unghie è quello di uno smalto trasparente leggermente rosato e lucido.

Come usare lo smalto per unghie Active Glow

Lo smalto per unghie Active Glow di Manucurist con al suo interno olio di mandorle dolci, estratto di lampone e AHA è in grado di idratare, nutrire e riparare le unghie.

Un test condotto su 20 persone, dopo un utilizzo di 21 giorni attesta che:

  • il 100% afferma di avere unghie più nutrite;
  • il 95% è soddisfatto per le unghie più sane;
  • il 95% ha unghie più forti e meno sfaldate.

Vediamo ora come applicarlo:

1- lima le unghie dando loro la forma che preferisci;

2- pulisci bene le unghie con del solvente delicato, ti consiglio di usare Acqua Solvente Green, in grado di rimuove lo smalto o i suoi residui senza essere troppo aggressivo con le unghie;

3- passa lo smalto Active Glow su tutte le unghie;

4- aspetta un paio di minuti e applica una seconda passata di smalto per un colore trasparente rosato più intenso;

5- lascia asciugare all’aria e goditi la bellezza e la luminosità a specchio delle tue unghie mentre Active Glow le sta riparando.

Come vedi bastano semplici e veloci passaggi per avere delle unghie sempre curate e, soprattutto, sane.

Per rimuoverlo utilizza lo stesso solvente leggero che ti ho consigliato nel punto 2.

Active Glow lo smalto per unghie curativo e splendente 1

Manucurist, inoltre, ti offre un servizio gratuito che può esserti utile per capire quali sono i prodotti migliori per le tue unghie: il test diagnostico unghie. Rispondendo a domande specifiche sulle tue unghie riceverai la diagnosi e i consigli adatti al tuo tipo di unghie. Ti basterà un minuto per avere delle informazioni importanti.

Due parole su Manucurist

Ti avevo parlato del brand francese Manucurist per farti conoscere lo smalto semipermanente LED, una grande innovazione per la salute delle unghie. Lo smalto per unghie Green Flash si è aggiudicato l’ambito premio Beauty Game Chargers Award promosso da Marie Claire Usa che premia l’innovazione nel mondo del beauty con un occhio al rispetto dell’ambiente e alla bellezza del prodotto.

La filosofia del brand è quella di avere unghie belle nel modo più sano possibile, tutelando anche l’ambiente. Tutti i prodotti del brand sono cruelty free ovvero non testati su animali e vegan, non contengono prodotti di origine animale. Ogni tipo di prodotto per unghie non contiene derivati del petrolio, né ingredienti che possono essere sensibilizzanti o dannosi per l’organismo.

Molto spesso dedichiamo poca attenzione a questo aspetto, per fortuna Manucurist ha pensato alla nostra salute consentendoci di avere unghie perfette da poter realizzare anche in casa, con evidente riduzione della spesa.

A questo proposito ti consiglio, con l’avvicinarsi del Natale, di dare un’occhiata allo splendido Calendario dell’Avvento Manucurist: smalti green, stickers, paillettes, pigmenti e lime, pennello e tutto ciò che ti serve per una manicure perfetta. In edizione ultra limitata, non aspettare potresti perderlo.

smalto per unghie calendario avvento

Puoi acquistarlo QUI. Con il codice NOTONLY15 avrai un o sconto del 15% fino al 31/12/2023.

Mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi dello smalto per unghie Active Glow una volta che lo hai provato, io non lo mollo più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter