Cerca
Close this search box.

Cosa indossare per le feste: a partire da 69 euro

Mancano pochi giorni a Natale, avete già acquistato l’abito delle feste?  O avete trovato qualcosa nel vostro armadio che è adatto per l’occasione?

Se entrambe le risposte sono negative, date un’occhiata ai pezzi che ho cercato per voi.

Per quelle che vogliono un look tutto scintillante la scelta è su abiti con paillettes o in lurex, con un budget che parte dai 69 euro per la tuta in lurex fino ad arrivare a 279 per l’ abito maculato tutto di paillettes di Black Halo.

Potete scegliere i pantaloni dorati in paillettes e abbinarli con la camicia che avete già: rossa, nera, bluette, bianca o verde, scegliete voi il colore e il modello che più vi piace.

Oppure scegliete la gonna multicolore da abbinare alla camicia nera o verde bottiglia.

Per chi sceglie i pantaloni neri le opzioni sono altrettanto vaste. Da quelli scampanati a quelli con le piume in fondo a quelli a sigaretta, da abbinare a top o camicie importanti: con le ruches, o con le maniche lunghe e a campana, in lurex, con ricami di paillettes o pietre. Guardate nel vostro armadio, sarete sicuramente in grado di trovare qualcosa che fa al caso vostro.

Chi vuole distinguersi può indossare i pantaloni dorati, quelli a fiori o quelli ultra chic bianchi.

Le più romantiche che non vogliono rinunciare all’abito possono scegliere il proprio vestito in base alla lunghezza, al colore o al prezzo oltre che al tipo di tessuto. Velluto, pizzo, lurex, seta per abiti mini, midi e lunghi. Impossibile non trovare il proprio…

Infine, se avete già la gonna che volete indossare o i pantaloni che vi piacciono, ecco una serie di top che possono completare il vostro outfit.

Picture of Rita Palazzi

Rita Palazzi

Consulente di stile, style e beauty blogger.
Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo.
Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

2 risposte

  1. Bellissima la tuta nera, e il vestitino rosso. Sono una chicca. Un abbraccio Rita, é sempre più bello questo blog e molto interessante.

Lascia un commento

Iscriviti ALLA NEWSLETTER

ARTICOLI CORRELATI

Contattami

Per consulenze, collaborazioni e sponsorship scrivimi a info@notonlytwenty.com

Scrivimi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata sulle novità del blog!

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di Rita Palazzi. Puoi sempre utilizzare il link incluso nella newsletter per annullare l’iscrizione .

Cerca
Close this search box.