I cinque pezzi che non possono mancare nell’armadio questo inverno

style over forty Not Only Twenty

style over forty Not Only Twenty

Ci sono dei pezzi che sono fondamentali per essere trendy questo inverno, che non possono mancare nei nostri armadi. Vediamo quali sono e se è possibile trovare qualcosa che abbiamo già, visto che poi di così nuovo non c’è nulla.

I must-have dell’inverno 2017

Il velluto è un pezzo fondamentale e che io adoro.

Abiti, pantaloni, giacche o spolverini, a voi la scelta. Ci sono cose molto belle di stilisti famosi a prezzi alti, ma è anche possibile trovare il capo d’abbigliamento a prezzi accessibili e comunque bello.

Bellissimo nei colori forti: giallo, arancio, verde, ma anche i neri e i blu vanno bene.

Io sono innamorata di un abito giallo, ma purtroppo non ho trovato la mia taglia. Ho, comunque, acquistato uno spolverino da Zara da indossare sopra a un completo in stile pigiama.

Anche quest’anno l’animalier impazza, non solo nell’abbigliamento, ma anche negli accessori: gli stivaletti maculati sono un must-have! Se avete qualcosa di maculato o zebrato o pitonato siete fortunate e non dovete acquistare nulla, altrimenti non vi potete esimere dal cercare quello che fa per voi, sia pure una borsa.

Qualcosa di rosso, anche in questo caso potete sbizzarrirvi: va bene qualsiasi cosa. Ma che sia di un bel rosso acceso, dagli stivali agli abiti ai cappotti tutto è lecito purchè sia rosso.

Sono sicura che qualcosa di questo bellissimo colore lo trovate nei vostri armadi. Io ho un abito che ho acquistato quando ho iniziato il blog e che mi piace tanto, dalla forma a uovo.

Non può mancare l’abito a fiori, vera tendenza dell’inverno 2017.

In fantasia micro o macro. Lungo, corto, stretto, largo: l’abito a fiori è di tendenza in ogni stile.

E se nel vostro armadio non riuscite a trovarne uno, potete indossare la vostra camicia a fiori con una gonna a righe o di un colore contrastante e una bella cintura, che simuli un abito.

E per finire gli stivali sopra al ginocchio. Lo so che andavano di moda anche lo scorso anno e l’anno precedente, ma meglio per noi!

Non siamo così costrette a comprare cose nuove ogni anno, e se siamo oculate nelle scelte avremo nei nostri armadi già tutto quello che ci serve per essere alla moda!

Picture of Rita Palazzi

Rita Palazzi

Consulente di stile, style e beauty blogger.
Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo.
Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

2 risposte

  1. Una bella sfilata di moda, notizie molto esaurienti!!!!!

Lascia un commento

Iscriviti ALLA NEWSLETTER

ARTICOLI CORRELATI

Contattami

Per consulenze, collaborazioni e sponsorship scrivimi a info@notonlytwenty.com

Scrivimi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornata sulle novità del blog!

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di Rita Palazzi. Puoi sempre utilizzare il link incluso nella newsletter per annullare l’iscrizione .