Io Donna e la greynaissance

press Not Only Twenty

 

Sabato 2 Giugno Io Donna il settimanale digitale del Corriere della Sera ha pubblicato Le nuove influencer hanno 60 anni: è l’ora della “greynaissance”.

Si parla delle donne over fifty e di come siano riuscite a riscattare “la trasparenza” data dall’età che, fino a pochi anni fa, caratterizzava questo periodo della vita. Belle, spavalde e potenti è una vera e propria rinascita dei “capelli grigi”.

Ringrazio Michaela Bellisario, la brava giornalista che ha scritto l‘articolo e il direttore di Io Donna, Danda Santini, per avere affrontato l’argomento che mi sta particolarmente a cuore.

Essere menzionata insieme a grandi donne come Isabella Rossellini, Benedetta Barzini, Lynn Slater e moltissime altre è un grande onore e un bellissimo premio per tanto lavoro. Insieme a me tutte le blogger che mi hanno aiutato a realizzare il Real Women Day.

Vi consiglio di leggere l’articolo perché molto interessante, a questo link:

https://www.iodonna.it/personaggi/interviste-gallery/2018/06/02/le-nuove-influencer-hanno-60-anni-e-lora-della-greynaissance/

press Not Only twenty

Rita Palazzi
Pubblicato da

2 commenti

  • Anna Cochetti

    La Bellezza dell’intelligenza, della fantasia, della gioia di vivere, dell’energia creatrice non ha età… Vola alta al di sopra dei giorni…Viva le donne -anta!

     
    • Rita Palazzi
      Rita Palazzi

      Assolutamente d’accordo con te Anna, non posso che associarmi al tuo evviva!