Io Donna e la greynaissance

press Not Only Twenty

 

Sabato 2 Giugno Io Donna il settimanale digitale del Corriere della Sera ha pubblicato Le nuove influencer hanno 60 anni: è l’ora della “greynaissance”.

Si parla delle donne over fifty e di come siano riuscite a riscattare “la trasparenza” data dall’età che, fino a pochi anni fa, caratterizzava questo periodo della vita. Belle, spavalde e potenti è una vera e propria rinascita dei “capelli grigi”.

Ringrazio Michaela Bellisario, la brava giornalista che ha scritto l‘articolo e il direttore di Io Donna, Danda Santini, per avere affrontato l’argomento che mi sta particolarmente a cuore.

Essere menzionata insieme a grandi donne come Isabella Rossellini, Benedetta Barzini, Lynn Slater e moltissime altre è un grande onore e un bellissimo premio per tanto lavoro. Insieme a me tutte le blogger che mi hanno aiutato a realizzare il Real Women Day.

Vi consiglio di leggere l’articolo perché molto interessante, a questo link:

https://www.iodonna.it/personaggi/interviste-gallery/2018/06/02/le-nuove-influencer-hanno-60-anni-e-lora-della-greynaissance/

press Not Only twenty

Rita Palazzi
Pubblicato da

2 commenti

  • Anna Cochetti

    La Bellezza dell’intelligenza, della fantasia, della gioia di vivere, dell’energia creatrice non ha età… Vola alta al di sopra dei giorni…Viva le donne -anta!

    • Rita Palazzi
      Rita Palazzi

      Assolutamente d’accordo con te Anna, non posso che associarmi al tuo evviva!

       

COMMENTA

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.