L’amore dopo i 50, dipende tutto da voi!

Love after 50, it's up to you! - Not Only Twenty fashion blog

Anticipazioni di Eleonora Giorgi e Catena Fiorello da “Il Tempo delle Donne” e i consigli della love coach Lisa Copeland…vi serve altro per crederci?

Signore, la terza edizione di “Il Tempo delle Donne” parlerà di un tema bellissimo: Sesso e Amore.

Andiamo con ordine…

Sto parlando dell’evento de Il Corriere della Sera in collaborazione con Io Donna che si terrà dal 9 all’11 settembre 2016 alla Triennale di Milano. Il #TdD2016 sarà un’occasione per approfondire le tematiche attinenti Sesso e Amore, Love after 50 compreso!

Sbirciando un’anteprima delle issue che verranno trattate, che trovate qui, non ho potuto non notare due affermazioni molo interessanti:

Catena Fiorello - Love after 50, it's up to you! - Not Only Twenty fashion blog

Catena Fiorello:

«Ho scritto “L’amore a due passi” perché francamente mi hanno stufato le storie d’amore che spopolano in questi giorni in tutte le librerie, ovvero i legami sentimentali tra teen ager e sempre e solo loro. Come se fosse imperdonabile desiderare amare oltre una certa età. Siamo affetti da un grande, doloroso e serpeggiante tabù, l’amore tra adulti {…} Direi che siamo abbastanza indietro in questo senso, e che… altro che evoluti! Siamo una società arcaica che vuole vedere per rallegrarsi al massimo culi sodi e tette rifatte. »

(fonte: www.corriere.it)

Eleonora Giorgi - Love after 50, it's up to you! - Not Only Twenty fashion blog

E poi le confidenze di Eleonora Giorgi. L’attrice afferma

«Sesso e amore sono per sempre. A 60 anni è bellissimo. {…} Le donne mature andrebbero tutelate per legge. E mai chiamate vecchie. Pena una condanna».

(fonte: www.corriere.it)

L’amore dopo i 50 anni non è un’opzione, ce lo meritiamo!

La vita si allunga, noi donne siamo sempre più in salute, più belle e con più stile, cosa ci manca per avere una vita piena e intensa?!…che sia con il compagno di una vita o con una nuova fiamma.

Basterà tenere bene a mente il suggerimento di Lisa Copeland, love coach specializzata nell’amore over 50. (fonte: www.huffingtonpost.com)

«Il vostro livello di successo riguardo gli appuntamenti non dipende realmente dal vostro aspetto o dal peso.

Se volete conoscere la verità, in realtà, esso dipende dal vostro stato mentale…. le paure e le convinzioni limitanti che potete avere su voi stesse e sugli uomini con cui desiderate uscire.

E, soprattutto … Il vostro atteggiamento mentale su VOI stesse è la sola cosa che determina livello di successo o il fallimento dell’appuntamento

Rita Palazzi
Pubblicato da