crema viso e collo vichy liftactiv collagen specialist

Vichy Liftactiv Collagen Specialist: per un viso più tonico

La crema viso e collo Vichy Liftactiv Collagen Specialist ci aiuta ad avere un viso più tonico, luminoso e con rughe meno evidenti.

La sua azione è quella di stimolare la produzione di collagene, la proteina che fa da impalcatura alla nostra pelle. Con il passare del tempo la formazione di collagene rallenta e anche la sua qualità diventa meno efficace, è per questo motivo che il contorno del viso diventa meno tonico e perde definizione.

È importante nutrire il nostro viso e cercare di rallentare la perdita di collagene soprattutto dopo i 50 anni con una crema viso specifica alle nostre esigenze.

ACQUISTA QUI la crema Vichy

La sua formulazione

La crema viso Vichy Liftactiv Collagen Specialist contiene ingredienti dermocosmetici naturali.

Gli ingredienti principali sono:

  • bio-peptidi;
  • vitamina C;
  • acqua vulcanica di Vichy.

I bio-peptidi aiutano a contrastare la perdita di collagene e a stimolare una nuova formazione. Contrastano in questo modo l’invecchiamento l’invecchiamento della pelle.

La vitamina C è molto importante per la pelle perché contrasta i radicali liberi, la sua azione antiossidante si oppone all’invecchiamento cellulare. 

Oltre all’età l’invecchiamento della pelle è dato anche dall’effetto nocivo che i raggi solari hanno su di essa, favorendo la formazione di rughe e di macchie scure.

La vitamina C aiuta a prevenire i danni causati dai raggi solari e, regolando la formazione di melanina, contrasta la formazione delle macchie scure, dovute ad una iperpigmentazione nella zona dove si formano. 

Infine l’acqua termale della zona vulcanica di Auvergne in Francia, con poteri idratanti e rinforzanti la barriera protettiva della pelle.

Una crema adatta alle persone mature per migliorare la luminosità, il tono e discromie della pelle.

Il test che ci propone Vichy

Vichy ci propone un test molto semplice per verificare l’elasticità e il tono della pelle del nostro viso.

Ecco in cosa consiste:

  • mettiti davanti ad uno specchio;
  • afferra la pelle del viso tra pollice e indice;
  • lasciala andare.

Più il ritorno è veloce, migliore è il tono e l’elasticità della pelle.

Ti mostro come fare nel video qui sotto.

Dopo questo test procedi all’applicazione della crema Vichy Liftactiv Collagen Specialist tutti i giorni per 4 settimane.

Risultati dopo l’applicazione di Vichy Liftactiv Collagen Specialist

Ho applicato la crema con costanza giorno e notte per 4 settimane, come raccomandato dall’azienda francese.

Ho utilizzato sempre la crema giorno, ma tu puoi scegliere di utilizzare di sera la crema notte che TROVI QUI, per massimizzare l’effetto liftante del trattamento.

La crema notte Vichy collagene contiene anche Resveratrolo di origine naturale, un antiossidante che aiuta a mantenere la pelle luminosa e tonica.

Dopo le quattro settimane ho ripetuto il test e, secondo me, il tono è migliorato.

Ti lascio il video qui sotto in modo che tu possa vedere se ci sono differenze con quello che ti ho mostrato prima.

QUI puoi acquistare la crema giorno.

Cosa te ne pare? Hai notato anche tu un miglioramento dopo l’utilizzo di Vichy Collagen Specialist nella consistenza della pelle?

Ti aspetto con un commento sui miei social e, se l’articolo ti sembra interessante, puoi condividerlo e farlo leggere alle tue amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter