Three steps to shape your butt and legs: workout #6

Tre passi per modellare glutei e gambe: workout #6

Workout #6 continua a lavorare con i glutei e le gambe. Questo è uno dei posti dove le donne tendono ad accumulare grasso. Con un po’ di lavoro potete avere un posteriore più tonico ed invidiabile.

#1 Glutei

In posizione quadrupedica, appoggiato sulle mani e sulle ginocchia. Flettere un ginocchio a 90 gradi e portare il ginocchio in linea con il tronco. Con la suola della scarpa parallela al soffitto spingere la gamba in alto e ritornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte per tre serie, quindi ripetere dall’altra parte.

 

 

three steps to share your butt and legs

 

 

#2 Quadricipiti, ischiocrurali e glutei

Tenere un manubrio per parte. Fare un lungo passo in avanti con una gamba sollevando il tallone dell’altra. Abbassare il corpo fino a quando il ginocchio della gamba dietro è vicino al pavimento. Ritornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte per tre serie per parte.

 

Three steps to shape your butt and legs: workout #6

 

 

 

#3 Ischiocrurali

Sdraiata prona su una panca con i pesi ad entrambe le caviglie. Flettere le ginocchia il più possibile e ritornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte per tre serie.

Three steps to shape your butt and legs: workout #6

 

Workout Sessione Italiano #6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter