trattamento viso antiage

Trattamento viso antiage: Cold Plasma Plus Perricone MD

Torno di nuovo a parlarvi del brand Perricone MD, questa volta con un trattamento viso antiage.

So benissimo che tutti i brand promettono miracoli e che per te è molto difficile credere che una crema o un siero possano davvero migliorare la condizione della tua pelle, soprattutto a una certa età.

Ed è proprio qui che ti stai sbagliando, ci sono prodotti che sono degli ottimi alleati nel nostro intento di voler apparire nella nostra forma migliore.

Cold Plasma Plus Power Trio di Perricone MD è uno dei trattamenti che consiglio più che volentieri proprio per la sua capacità di migliorare il tono della pelle del viso e del collo, cosa apprezzabile in breve tempo. Bastano infatti tre o quattro settimane per vedere il contorno del viso più definito e una pelle più sana e luminosa.

Ti consiglio di continuare la lettura perché questo potrebbe essere veramente il trattamento viso antiage che stavi cercando.

Ti parlerò di:

  • siero viso concentrato;
  • trattamento collo;
  • crema occhi.

Prima di descrivere i prodotti che compongono il trattamento ti dico che i cosmetici Perricone MD non sono economici. Non sono i prodotti che si possono acquistare con 20 o 30 euro. In generale, poiché sono convinta che nessuno faccia regali, diffido sempre dai prodotti che costano poco, soprattutto se devo metterli sulla mia pelle (che li assorbe) mattina e sera.

La ricerca che c’è dietro un prodotto, l’utilizzo di sostanze naturali, la coerenza nel non utilizzo di sostanze che possono permettere a una crema di durare più a lungo, ma che sono nocive, la non sperimentazione su animali sono tutte cose che hanno un costo. Questo è quello che paghiamo, di ritorno abbiamo la sicurezza degli ingredienti e il risultato.

Sono dell’idea che è meglio risparmiare su altre cose piuttosto che su quello che mangiamo o ci spalmiamo addosso, ma questo è il mio pensiero che potrebbe differire dal tuo modo di vedere la cosa.

Anche se preferisci prodotti a buon mercato leggi le proprietà di questo trattamento, sono sicura che ti verrà voglia di provarlo.

Il siero viso concentrato Clod Plasma Plus

L’Advanced Serum Concentrate è uno dei prodotti che compongono il Cold Plasma Plus Power Trio, che puoi acquistare, anche separatamente, in QUESTA PAGINA.

I prodotti della linea Cold Plasma Plus si presentano con un packaging molto elegante: confezione in vetro nero e tappo a vite in acciaio scuro, un bellissimo colpo d’occhio quando appoggi il tuo trattamento sul lavandino bianco.

Il siero è inodore e ha una consistenza leggera che si spalma benissimo su tutto il viso con una quantità minima di prodotto, lasciando una bella sensazione di freschezza e di idratazione.

Ti consiglio l’utilizzo sul viso deterso mattina e sera, con un leggero massaggio dal basso verso l’alto e dal centro del viso verso l’esterno.

Questo è un siero che agisce su più fronti:

  • luminosità;
  • macchie scure;
  • rughe;
  • idratazione;
  • tono.

Agisce attraverso un sistema che permette una veicolazione profonda e veloce degli ingredienti fondamentali alla giovinezza della pelle come:

  • tripeptidi di rame, formato da tre aminoacidi che aiutano a migliorare il tono e la levigatezza della pelle;
  • estere di vitamina C, è liposolubile e con alto potere di penetrazione favorisce la formazione di collagene;
  • omega 3-6-9, fondamentali per la pelle aumentano la sua capacità di trattenere acqua.

Questi elementi concorrono all’aumento del tono e dell’elasticità, alla riduzione delle macchie e alla luminosità della pelle. Ho riscontrato anch’io queste caratteristiche dopo qualche settimana di utilizzo costante del prodotto.

Ricorda bene che la carta vincente è la costanza dell’applicazione, se pensi di acquistare il siero e di utilizzarlo un giorno si e due no, è meglio che risparmi il tuo denaro, ma se la costanza non ti difetta dovresti provarlo.

Al siero dovresti aggiungere la tua crema abituale o, meglio ancora, una delle creme viso Perricone MD, come la crema viso idratante e antiossidante per potenziare il suo effetto.

Trattamento collo Cold Plasma Plus

Il Sub-D/Neck è il trattamento per migliorare l’aspetto del collo e fa parte del Cold Plasma Plus Power Trio. Se sei interessata all’acquisto LO TROVI QUI.

Come avrai notato il collo è la nostra parte più fragile. La scarsa concentrazione di collagene e di ghiandole sebacee la rende delicata e bisognosa di idratazione per prevenire cedimenti e rughe.

Il trattamento collo di questa linea:

  • favorisce la riduzione del doppio mento;
  • rende più compatta la linea della mandibola;
  • riduce le rughe con l’idratazione.

La crema non ha profumo, ha una consistenza di crema leggera, ma più corposa del siero concentrato, si assorbe facilmente lasciando una sensazione di idratazione.

Applicala due volte al giorno sul collo deterso e sulla mandibola e massaggia dal centro della mandibola verso le orecchie, dal mento verso la base del collo, dal centro del collo fino alle orecchie e alla parte posteriore.

La crema contiene:

  • DMAE è prodotto naturalmente dal sistema nervoso e serve a sollevare e rimpolpare la pelle;
  • peptidi che servono a riparare i danni della pelle dovuti alla mancanza di collagene
  • caffeina ricca di antiossidanti aiuta la pelle a essere più luminosa, compatta e soda.

Il mio test con la crema collo ha visto un miglioramento sul tono del contorno della mascella, devo continuare il trattamento per apprezzare anche un aumento di tono del collo.

Gli studi fatti dall’azienda su quattro settimane di trattamento mostrano una soddisfazione tra i consumatori in relazione a:

  • tono;
  • elasticità;
  • idratazione;
  • riduzione rughe.

Anche in questo caso la costanza dell’applicazione è fondamentale per il risultato.

La cura del collo è una delle cose alle quali tengo di più, proprio perché vedo su di me che è una delle parti del corpo che invecchia più facilmente perdendo la sua elasticità e la sua consistenza. E anche con tutta la cura possibile non è facilissimo avere risultati ottimali, quindi ti consiglio di non dimenticarlo quando ti dedichi alla tuo trattamento viso antiage.

Crema occhi Cold Plasma Plus

L’ultimo prodotto per il trattamento viso antiage è Advanced Eye Cream, la crema per il contorno occhi.

Con il passare degli anni, oltre alle rughe ai lati dei nostri occhi (zampe di gallina), aumentano le occhiaie, le borse e il cedimento della palpebra. Non spaventarti, anche se descritto così sembra una devastazione, con l’aiuto di una crema per il contorno occhi efficace riusciamo a ridurre tutte le problematiche.

Il prodotto di Perricone MD è un ottimo prodotto: senza profumo, dalla texture leggera che si assorbe con facilità. LO TROVI QUI.

Applicare nel contorno occhi con un massaggio leggero e tamponando, mattina e sera.

La crema occhi contiene gli stessi ingredienti del siero.

Dopo una sola settimana di applicazione l’85% dei consumatori ha dichiarato di avere:

  • riduzione delle occhiaie;
  • riduzione del gonfiore;
  • pelle più levigata.

Posso confermare che l’aspetto degli occhi sembra meno “rilassato”.

Non è facile verificare l’efficacia di un prodotto in breve tempo, ma Perricone MD è una garanzia di qualità.

Tu lo conosci? Scrivimi se vuoi saperne di più, sarò felice di poterti aiutare nella scelta del prodotto migliore per te.

(All’interno dell’articolo ci sono link di affiliazione AWIN).

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter