Elemis superfood facial oil

Elemis Superfood Facial Oil e il viso risplende

Poche gocce di Elemis Superfood Facial Oil e il vostro viso si illuminerà. Oggi voglio parlarvi di questo prodotto straordinario che mi ha fatto innamorare per la semplicità degli ingredienti e il risultato immediato.

Elemis è un brand inglese di prodotti di bellezza per il viso e per il corpo. Lo standard è alto, i prodotti sono notevoli, le fragranze delicate proprio per l’approccio olistico alla bellezza.

Una bellezza che deve coinvolgere tutti i sensi ed Elemis riesce perfettamente nell’obiettivo: la sensazione tattile, le lievi fragranze, la bellezza del packaging riescono a soddisfare anche la persona più esigente.

Le formulazioni dei prodotti includono elementi naturali di terra e marini per soddisfare le necessità di tutti i tipi di pelle, con una linea pro-collagen che si adatta perfettamente a una pelle matura.

La linea di skin-care dedicata alle donne è molto vasta, dal bagno al rassodamento, alla linea contro la cellulite, ai prodotti per il viso e per il collo. Esiste anche una linea dedicata all’uomo che non riguarda soltanto la rasatura, ma si prende cura della detersione, dell’idratazione e del nutrimento.

Ma torniamo al Superfood Facial Oil, un olio che come dice il nome è un nutrimento super per la pelle e perfetto durante l’inverno quando il colorito è spento e la pelle meno luminosa. Un bel nutrimento per il viso, che dopo l’applicazione, sembra rigenerato.

Lo aggiungerò ai prodotti consigliati per avere una pelle perfetta. Ideale da mettere in borsa quando non possiamo passare da casa e abbiamo un appuntamento: bastano poche gocce per togliere la stanchezza dal viso e renderlo radioso.

Elemis Superfood Facial Oil e il viso risplende 1

Perché ELEMIS mi è piaciuto

Avete presente quando vi guardate allo specchio d’inverno e vi sembra di essere malate anche se godete di ottima salute? Ecco, il Superfood Facial Oil di Elemis mi è piaciuto perché riesce con pochissime gocce a illuminare il viso, anche a chi è olivastro come me e assume un colorito verde e spento in inverno.

Capirete bene che, non amando mettere sul viso quei duecento strati di primer, base, fondotinta e cipria, come avrete visto fare in più di un tutorial, l’olio che illumina il viso è sicuramente il mio prodotto.

Molti gli ingredienti naturali al suo interno: olio di broccoli, estratto di semi di ravanello, olio di cetriolo, rosmarino.

VAI ALLA PAGINA DEL PRODOTTO

Iniziamo dal packaging: bello! La bottiglia ha una forma sinuosa ed elegante e il colore richiama alla mente l’olio di oliva, una bontà che tutti conoscono. In realtà il colore è dato dal contenitore, l’olio all’interno è completamente trasparente. Il profumo è delicato, ricorda la macchia mediterranea in prossimità del mare.

L’olio è molto fluido, non vischioso e bastano davvero 2/3 gocce per poter idratare bene il viso e il collo. Si massaggia delicatamente e si assorbe molto facilmente. Proprio per questa caratteristica lo ritengo adatto anche a chi ha una pelle grassa. Per questa facilità di assorbimento e per la capacità di non lasciare la pelle unta Il Superfood Facial Oil è il prodotto perfetto anche con il caldo estivo.

Dopo l’applicazione la pelle risulta morbida, idratata e luminosa, molto luminosa.

Siete invitate a cena, avete lavorato tutto il giorno e il vostro colorito mostra tutta la stanchezza? Poche gocce dell’olio Elemis e non riconoscerai il tuo viso.

Adoro questo prodotto, lo reputo ideale per illuminare il viso in ogni occasione e può essere utilizzato da solo o sotto la crema idratante.

Prova anche tu il Superfood Facial Oil

Elemis Superfood Facial Oil e il viso risplende 3

Conoscete i prodotti Elemis?

Seguitemi perché a breve vi mostrerò un altro prodotto di skin-care che mi è piaciuto molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter