my style Not Only Twenty

Camera bag: la borsa perfetta

my style Not Only Twenty

La camera bag, più o meno della stessa dimensione della custodia della macchina fotografica (da qui il nome), è considerata la borsa ideale proprio per le sue dimensioni.

Piccola da non pesare e ingombrare, ma sufficientemente grande da contenere gli oggetti fondamentali che ognuna di noi deve avere sempre con sé: cellulare, occhiali da sole, rossetto, portafoglio. Ha una cerniera superiore  e lunga tracolla da portare in spalla o cross-body. Un modello che ha avuto un grande successo con le donne, tanto che sono moltissimi i brand che hanno presentato la loro versione di camera bag.

Succede a ognuna di noi che utilizzando le borse grandi riusciamo a riempirle con tantissime cose anche non necessarie, per poi lamentarci di come siano pesanti. La camera bag ovvia alla possibilità di portarci dietro la casa!

Anche se proposte da tutti i brand del lusso, la forma e le dimensioni sono molto simili, nessuna si distingue in modo particolare se non per le differenze nelle tracolle.

Il modello snapshot di Marc Jacobs è diventato famosissimo con le modelle Gigi e Bella Hadid e probabilmente per il suo prezzo contenuto rispetto alle altre, proposta in vari abbinamenti di tracolle e colori.

La  camera bag è facile da abbinare con qualsiasi tipo di abbigliamento, perfetta con un look casual da giorno, riesce ad essere raffinata anche con un abbigliamento più elegante.

Nelle immagini ti mostro le più famose e come sia facile il loro abbinamento.

Le immagini sono di Net-a-Porter dove puoi acquistarle.

Che dici, non ti è venuta voglia di comprarne una?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter