Come avere una pelle vellutata grazie allo scrub

come avere una pelle luminosa a 50 anni Not Only Twenty

 

Rientrate dalle vacanze con una pelle arida e spenta? Niente paura: la soluzione è uno scrub che ci aiuta a perdere velocemente le cellule morte.

Lo scrub è un gommage fatto in modo delicato sulla pelle con prodotti che contengono sostanze abrasive, granuli o microsfere.

È proprio questa abrasione meccanica che permette di portare via le cellule morte e le impurità, lasciando la pelle levigata e luminosa.

Come usare lo scrub

Lo scrub del corpo andrebbe fatto non più spesso di una volta a settimana, preferibilmente con la pelle umida, facendo movimenti circolari dal basso verso l’alto, evitando la zona dell’inguine e quella ascellare. Dopo l’applicazione si deve sciacquare bene la cute e, eventualmente, applicare una crema idratante.

Sentirete subito una pelle liscia e vellutata.

Alma K scrub stimolante per il corpo

Io ho scelto lo scrub di Alma K che contiene estratti di tè bianco ricco di antiossidanti, oli naturali come l’olio di oliva, di mandorla dolce, di argan, di sesamo e girasole e minerali del Mar Morto.

Già quando iniziate il vostro massaggio, mentre i granuli stimolano l’epidermide, gli oli contenuti nello scrub ammorbidiscono la pelle e leniscono lo stress dell’abrasione, oltre al suo profumo che inebria e rilassa.

Mi piace molto fare questo tipo di scrub la sera prima di andare a dormire, ho l’impressione che la morbidezza della pelle e il suo profumo riescano a favorire un sonno ristoratore.

L’ho scelto, inoltre, perché è attento alla nostra salute: infatti non contiene parabeni, petrolati e oli minerali aggiunti.

Allora indulgete a una mezz’ora di coccole per stimolare l’epidermide e i sensi.

Potete acquistarlo in profumeria a 18 Euro.

come avere una pelle luminosa a 50 anni Not Only Twenty

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter