
Stimolante, divertente e stancante la fashion week, in una Milano calda e soleggiata, è giunta al termine.
Tanti gli incontri fatti e le cose viste.
Interessante il pomeriggio trascorso al White, la fiera in cui i vari brand espongono i loro prodotti. Tante cose belle, nuovi brand in esposizione e la mancanza di tempo per potere vedere tutto.
Sono rimasta affascinata dai sandali di Casadei con platform nelle sete ricamate con disegno e stile orientale, dalla maglieria colorata e di ottima qualità tutta italiana di Roberto Collina, dalle scarpe iper femminili di Paola D’Arcano.
Belle le sfilate di Elisabetta Franchi, Mila Schön e del bravissimo Mario Dice di cui vi parlerò più dettagliatamente a breve.
Divertenti i party: Ash per la collezione in collaborazione con Filip Pagowski, Fiorucci per la presentazione del suo libro e infine la festa di Elle per i suoi trent’anni.
Modelle bellissime, personaggi dello spettacolo e tanti amanti della moda italiana hanno affollato in questa settimana le strade di Milano, oltre alle sempre bellissime e eleganti donne milanesi ,ora è il momento di calare il sipario e fare tesoro di tutti i suggerimenti e le fonti d’ispirazione per look sempre più trendy.
Ora sono pronta a tornare a casa con un bilancio positivo della settimana, con importanti nuovi incontri e con nuovi progetti.
Un grazie di cuore alla mia amica Elisa che mi ha supportato in questi giorni caotici.















