
E’ facile durante la settimana della moda milanese incontrare donne belle e con outfit interessanti che corrono per le strade di Milano.
Tutto e tutti si muovono a velocità accelerata, come se fossero in grave ritardo.
Nella frenesia della fashion week buyers, giornalisti, bloggers e modelle sfoggiano abiti e/o accessori di grande tendenza, con i fotografi appostati davanti alle location delle sfilate per cogliere gli outfit dei nomi più importanti del fashion business.
Accanto a questo mondo specificamente del settore, ruota il mondo “reale”, anche questo pieno di donne affascinanti, con outfit che denotano la personalità di chi li indossa e, spesso, meno stravaganti, ma non per questo meno belli. Abiti e accessori che possono essere d’ispirazione, dai quali possiamo prendere spunto per i nostri abbinamenti.
Capita anche di incontrare chi nella moda ci lavora, con ruoli meno appariscenti, ma non meno importanti.
E c’è chi approfitta della settimana della moda per fare servizi fotografici nello splendido scenario del centro di Milano.
Questa è la cosa affascinante della fashion week: gli incontri belli e inaspettati che mi permettono di conoscere persone in grado di arricchirmi con il loro vissuto e che elettrizzano i miei soggiorni a Milano. Persone che non avrei conosciuto se non avessi iniziato il mio blog.
Ecco una carrellata dei miei incontri milanesi













