network fashion blog ageless style not only twenty post

La rivincita dei blog over40

Trovare quello che ci piace nell’immensità di internet può risultare difficile alle volte, per fortuna capita di imbattersi in blog che sono dei contenitori di spunti, dritte e ispirazioni.

Chi, come me, non appartiene alla Millenial Generation e quindi non ha la padronanza dei new media propria dei ragazzi d’oggi, potrebbe scoraggiarsi nell’imbattersi in una valanga di influencer e siti di riferimento in cui, però, difficilmente si riesce a trovare qualcuno in cui identificarsi, ma di eccezioni ce ne sono sempre di più.

network fashion blog ageless style not only twenty post

Uno dei miei blog di riferimento è Likes of me, nato per catturare #solocosebelle che meritano di essere condivise ed entrare a far parte di questa sorta di “diario della gratitudine” come si legge nel blog. Qui troverete tanti mondi paralleli, un insieme di saggezza, gusto estetico e lucide analisi su blog di riferimento. La gratitudine è un concetto ricorrente in Likes of me ed io voglio ricambiarla a questo blog per le parole motivazionali e gli articoli che mi spingono a riflettere (come “Body image”) e che portano un valore aggiunto al mio “internet leisure time”. Ma non temete, troverete anche tanta moda e tanti consigli utili. Inoltre, da qui vi si potrà aprire un mondo su altri blog. Ad esempio,qui  trovate una lista sempre aggiornata dei blog che Likes of me consiglia, in cui io ho avuto spesso la fortuna di comparire con il mio Not Only Twenty.

In questa lista potete trovare anche uno dei blog che seguo assiduamente: 40 + Style. Un online magazine e blog che ogni mese raggiunge più di 350.000 donne con l’intento di portare un po’ d’ispirazione per lo stile, una guida su come vestire e tante idee su cosa comprare per apparire e sentirsi meravigliose dopo i 40.

Sono sempre alla ricerca di stimoli e suggerimenti di chi, come me, è mosso dalla necessità di condividere una profonda convinzione: non si tratta di moda o tendenze, ma di stile, trovare la propria essenza che, superati i 40 anni ancora più di prima, ci rende delle meravigliose donne visibili, proprio come dicevo parlando dell’entusiasmante iniziativa Visible Monday.

Siamo in tante, blogger o lettrici, appassionate di moda o in cerca di piccoli suggerimenti a condividere la voglia di trovare il nostro stile senza paura di mostrarci al mondo. Utilizzando la carta vincente della solidarietà femminile e facendo network la vittoria è nostra!

Nell’immagine:

Likes of me

Accidental Icon

Not Dressed as Lamb

Une Femme d’un certain âge

That’s not my age

So what to twenty

40 + style

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email

Scrivimi