Long gloves by Antipast

long gloves by antipasti

 

 

Long gloves by Antipast. The brand of accessories “Antipast”,  by two Japanese designers JunikoJinushi and Kyoto Kato, is  fresh  and full of character.
The name Antipast has a ‘double meaning’, as clarified in their website. An “antipasto” is a small portion of food served before a meal  and “anti-past” means innovation, creativity and novelty.
The couple has a creative energy that brings original and unique items to life.

 

I guanti lunghi di antipast. Il brand di accessori Antipast dei due stilisti giapponesi Juniko Jinushi e Kyoto Kato è giovane e pieno di personalità.
Il nome Antipast, come spiegano nel loro sito, ha un doppio significato. Antipasto è la piccola porzione di cibo che ti prepara per il pasto ed anti-past (contro il passato) che vuol dire innovazione, creatività e novità.
L’energia creativa della coppia dà vita a pezzi originali ed unici.

 

long gloves by antipasti

 

 

long gloves by antipast

 

 

antipast

 

 

long gloves

 

 

antipast

 

 

long gloves Antipast

poncho Charlott for Gustavia

pants Jucca

sunglasses Marni

Rita Palazzi
Written by

2 Comments

  • Avatar
    barbamamma66

    Bellissimi i guanti di Antipast! Io posseggo dei calzettoni simpaticissimi dello stesso brand, azzeccatissimo l’accostamento con il maglione – poncho e gli occhiali della stessa tonalità di azzurro! Come sempre perfetta, ragazza!

     
  • Not only twenty
    Not only twenty

    Grazie barbamamma. Sono d’accordo con te i pezzi del duo giapponese di Antipast sono simpaticissimi, adatti a scaldare le cupe giornate invernali, Rita