Gerry Weber: qualità e stile

 

Gerry Weber è un  brand tedesco che racchiude qualità e stile.

Sono stata invitata a provare alcuni capi e ho scoperto un brand che confeziona capi belli, pratici, con tessuti di qualità e che è anche sensibile all’ambiente.

Il marchio Gerry Weber contiene in sé altri due brand: Taifun per le donne giovani e Samoon per le taglie forti.

Lo stile è uno stile pratico molto raffinato, adatto a donne che non vogliono vestire alla moda a discapito della comodità,.

I capi sono adatti a una clientela che spazia dalle giovani alle donne mature con qualsiasi fisicità.

Un buon rapporto qualità-prezzo è un’altra delle caratteristiche di questo prodotto.

L’attenzione particolare alla scelta dei tessuti con un occhio all’ambiente mi fa amare questi capi d’abbigliamento. E’ la dimostrazione che si possono fare cose belle, con qualità e prezzi giusti.

Parlo di prezzi giusti perché spesso, quando acquistiamo pezzi low-cost, non ci domandiamo come sia possibile che costino così poco: da qualche parte deve esserci l’inghippo. Tessuti scadenti? Lavoratori sottopagati? Insomma è piacevole comprare un abito a 50 euro, ma c’è qualcosa che non torna.

Il prezzo giusto è quello che permette di avere una filiera del prodotto che sia consapevole, eticamente seria, rispettosa dell’ambiente e delle persone che lavorano. Questo mi fa stare bene, non solo quando indosso il prodotto, ma anche quando lo compro.

Gerry Weber qualità e stile per le donne di classe

Non sempre dobbiamo rinunciare alla comodità per vestire con stile. Il marchio Gerry Weber propone dei capi easy che permettono a chi li indossa di sentirsi belle e di classe, anche se si tratta di un maglione o di un piumino. Che li indossiate a lavoro o per il tempo libero, le proposte sono belle, confortevoli, di qualità e stile.

Per l’inverno 2019 i colori caldi dell’autunno sono i protagonisti.

Pantaloni di velluto indossati con il pullover di lana nel colore écru. Il piumino color vinaccia, il colore top dell’inverno per stare calde con stile.

Il tailleur  principe di galles con il cappotto cammello, un classico per chi vuole essere chic . Abiti in tessuti leggeri indossati con golf di lana e stivali per tornare agli anni ’70.

Sono sicura che Gerry Weber è un brand che vi piacerà molto, soprattutto se deciderete di indossarlo.

La vestibilità va dalla taglia 40 alla 54 e corrisponde precisamente alla taglia. Se la vostra è una taglia 44 abbondante, scegliete la taglia 46.

Ricordatevi, se decidete di acquistare qualche capo, di aggiungere 6 alla taglia, vale a dire se siete una taglia 44 scegliete la 38 (38+6=44).

Nella scelta della taglia, se acquistate sul sito web, siete aiutati dalle misure delle varie lunghezze e descrizione del modello, inoltre, insieme alla descrizione del tessuto troverete anche le istruzioni sulla manutenzione. Questo vi aiuterà a vedere se potete lavarlo a mano, in lavatrice o a secco.

Gerry Weber non è soltanto abbigliamento sportivo, l’abito che ho scelto è adatto anche a situazioni eleganti con gli adeguati abbinamenti.

 

 

 

 

 

Rita Palazzi
Pubblicato da