Le migliori borse e accessori per l’inverno 2019

Le migliori borse e accessori per l’inverno 2019 sono iper femminili, la donna dimostrerà tutta la sua classe, la sua femminilità e il suo charme con i trend del prossimo inverno.

Non più accessori aggressivi, ma borse, cappelli, gioielli, cinture, insomma tutto quello che serve per completare un outfit deve rigorosamente essere sobrio, chic e rispecchiare l’animo femminile: determinato e dolce, forte e materno, indipendente e accogliente.

Le novità sono che: dovremo indossare un cappello, la forma e le dimensioni sono soggettive, girocolli o collane leggere con ciondolo, orecchini lunghi con strass o pietre e non potremo fare a meno di una borsa bianca.

Le migliori borse per l’inverno 2019

Le borse dell’inverno 2019 si portano come se fossero pochette. Non importa che abbiano tracolle o manici, se volete essere glamour dovete tenere la borsa con la mano. Gesto bello e raffinatissimo, anche se la comodità della tracolla o della cross-body è nettamente superiore. Spesso con logo metallico in evidenza.

 

Altra novità dell’inverno 2019 è la borsa bianca, che di solito siamo abituate a portare d’estate. Come potete vedere dalle foto non c’è uno stilista che non abbia presentato la versione candida della propria borsa.

Da indossare con la pelle, con la lana, con il tweed e con i colori, insomma la borsa bianca è come la borsa nera, va bene con tutto.

Per chi ama i secchielli, ci sono delle varianti molto interessanti per forma e colore.

Resiste il marsupio, sembra quasi una cintura da indossare sopra il cappotto o l’impermeabile. Per chi vuol portare con se soltanto la carta di credito.

Nelle prossime foto alcune alternative low-cost che arrivano ad un massimo di 60 euro, acquistabili su Zara e su Asos

 

 I migliori accessori per l’inverno 2019

I migliori accessori per l’inverno 2019 non potevano non comprendere i cappelli.

Ce ne sono di tutte le fogge, da indossare con qualsiasi outfit per stare calde e al tempo stesso charmante durante il periodo invernale.

A me piacciono moltissimo e vi garantisco che vorrei averli tutti. Dal berretto di lana con piume a quello da aviatore, ma anche la tuba e il Borsalino e il cappello di pelle con la veletta.

Da indossare tutto il giorno su cappotti, giacche, ma anche con abiti eleganti per completare i look invernali.

 

Per la bigiotteria gli orecchini sono lunghi, leggeri e abbinabili con qualsiasi capo.

Siamo abituate ad indossare gli orecchini lunghi fino alle spalle con abiti leggeri e scollati, che lascino le spalle scoperte, per l’inverno 2019 la regola non vale più. Gli orecchini lunghi si indossano anche con cappotti , giacche di pelle e abiti accollati, non importa se battono sulla spalla, anzi la leggerezza crea un movimento “civettuolo” apprezzabile.

L’alternativa low cost di Zara:

Come sarebbe possibile creare un outfit senza borse e accessori?

Rita Palazzi
Pubblicato da

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.