Moda primavera estate 2019: 5 pezzi low cost

E’ possibile soddisfare le tendenze moda primavera estate 2019 rimanendo  entro una spesa più che accettabile?

Sembra proprio di si, le grandi catene come Zara ci propongono dei pezzi di tendenza a prezzi molto bassi.

Non solo, Zara è una delle industrie che punta sulla moda sostenibile, cominciando dalla produzione (link) per arrivare al riciclo dei capi d’abbigliamento che non vengono più indossati dalle clienti.

Il colosso spagnolo con il suo fast fashion è diventato non soltanto un punto di riferimento per ragazze e fashion blogger, ma anche per donne over50 che vogliono divertirsi con la moda. Non è difficile, inoltre,  trovare taglie che vanno oltre la 44.

I colori moda primavera estate 2019 

La primavera 2019 è molto colorata, il colore tendenza è il rosso.

Non potete assolutamente non avere qualcosa di rosso nel vostro armadio, quindi se ne siete sprovviste potete acquistare questo abito in maglia in lunghezza midi e con maniche a sbuffo.

E’ consigliato alle persone longilinee, se non volete mostrare le vostre forme. La morbidezza in fondo alla gonna nasconde un poco i fianchi. Io non sono longilinea, comunque mi piacerebbe provarlo perché mi sembra sufficientemente morbido da non marcare troppo i punti forti.

Il prezzo dell’abito è 49,95 euro.

 

Zara

 

Zara primavera estate 2019: il blazer colorato e lo stile pigiama

 Il secondo pezzo che ho scelto per voi è il blazer giallo.  Tornato di gran moda il blazer ha la sua massima espressione nei colori e nelle forme. Longo, corto, avvitato, morbido potete tranquillamente scegliere il modello con il quale vi vedete meglio. Quello scelto è doppio petto con giacca lunga.

Se non ve la sentite di osare con i colori forti, scegliete il blu che è facile e chic.

Il prezzo della giacca è 89,95

Zara

 

Lo stile pigiama è diventato un evergreen, da indossare dalla mattina alla sera. Cambiando gli accessori diventa più o meno elegante.

Quello scelto ha i pantaloni leggermente scampanati, la giacchina corta con il polsino delle maniche profilato.

La cosa che mi ha colpito di questo insieme è l’abbinamento dei colori: fiori celesti su fondo verde bosco, molto raffinato. Può essere indossato anche da chi non è magrissimo.

La giacca costa 49,95 euro come i pantaloni.

Zara

Tendenza moda primavera 2019: bianco

Il bianco è un must-have della primavera, raffinatissimo si abbina bene con lo stesso bianco o con i colori della natura: dal beige al marrone bruciato.

Il pezzo che ho scelto per voi è un gilet lungo da indossare sopra una maglia, una camicia, una canottiera e pantaloni o gonna lunga o midi.

E’ adatto a tutte: longilinee o brevilinee, magroline e rotondette. Un pezzo che non potete mancare se volete che il vostro outfit abbia classe. Da indossare dalla mattina alla sera.

Il prezzo del gilet è 59,95 euro.

Zara

L’ultimo pezzo è un abito un po’ gitano, il boho chic. Da poter indossare con sandali, sneakers o stivali camperos. Morbido e fresco è ideale per le serate estive più fresche. Adatto a tutte, la cintura in vita permette di tenerlo più morbido come un caftano per le più rotondette. La scollatura è profilata di piccole conchiglie.

Il prezzo dell’abito è 59,90 euro.

 

5 trend della primavera 2019

 

 

 

 

 

Rita Palazzi
Pubblicato da