Cosa indossare per le feste: a partire da 69 euro

Mancano pochi giorni a Natale, avete già acquistato l’abito delle feste?  O avete trovato qualcosa nel vostro armadio che è adatto per l’occasione?

Se entrambe le risposte sono negative, date un’occhiata ai pezzi che ho cercato per voi.

Per quelle che vogliono un look tutto scintillante la scelta è su abiti con paillettes o in lurex, con un budget che parte dai 69 euro per la tuta in lurex fino ad arrivare a 279 per l’ abito maculato tutto di paillettes di Black Halo.

Potete scegliere i pantaloni dorati in paillettes e abbinarli con la camicia che avete già: rossa, nera, bluette, bianca o verde, scegliete voi il colore e il modello che più vi piace.

Oppure scegliete la gonna multicolore da abbinare alla camicia nera o verde bottiglia.

 

Per chi sceglie i pantaloni neri le opzioni sono altrettanto vaste. Da quelli scampanati a quelli con le piume in fondo a quelli a sigaretta, da abbinare a top o camicie importanti: con le ruches, o con le maniche lunghe e a campana, in lurex, con ricami di paillettes o pietre. Guardate nel vostro armadio, sarete sicuramente in grado di trovare qualcosa che fa al caso vostro.

Chi vuole distinguersi può indossare i pantaloni dorati, quelli a fiori o quelli ultra chic bianchi.

 

Le più romantiche che non vogliono rinunciare all’abito possono scegliere il proprio vestito in base alla lunghezza, al colore o al prezzo oltre che al tipo di tessuto. Velluto, pizzo, lurex, seta per abiti mini, midi e lunghi. Impossibile non trovare il proprio…

Infine, se avete già la gonna che volete indossare o i pantaloni che vi piacciono, ecco una serie di top che possono completare il vostro outfit.

Per cercare gli abiti proposti:

Saks Fifth Avenue

&Other Stories

Twin_Set

Kitri

Weili Zheng

Idee regalo per mogli o fidanzate

 

Rita Palazzi
Pubblicato da

2 commenti

  • Elisa è Luca Trequattrini

    Bellissima la tuta nera, e il vestitino rosso. Sono una chicca. Un abbraccio Rita, é sempre più bello questo blog e molto interessante.

     
    • Rita Palazzi
      Rita Palazzi

      Elisa grazie! Felice di avere una follower come te ❤️