50 idee per regali da tutti i prezzi

Come ogni Natale la scelta dei regali è sempre una cosa complicata.

La scelta dipende dalla persona che lo riceverà e dalla cifra che abbiamo a disposizione.

Il consiglio è quello di iniziare per tempo e andare a scovare dei regali particolari in qualche mercatino o in un negozio vintage perchè il regalo richiede tempo. Spesso però succede di arrivare vicino alle feste e non avere ancora le idee chiare e pochissimo tempo a disposizione.  Per i ritardatari e gli indecisi ho preparato una lista di 50 idee regalo da tutti i prezzi.

Quale regalo scegliere

Potete optare per una candela profumata da regalare a una amica o per il rossetto o per un libro, magari la storia di Michelle Obama, un inno a credere in se stesse per diventare quello che vogliamo essere.

Se volete scegliere un regalo per una sorella potete scegliere un cappello, un maglione, le cuffie wi-fi, un bracciale o quello che più vi piace.

Se non avete problemi di prezzo a una persona sportiva potreste regalare un Apple Watch con tutti i programmi di allenamento o, se il budget è troppo alto, potete scegliere l’abbigliamento da palestra o sneakers.

Un regalo originale è il portamonete a collana o il poncho, oltre a orecchini, bracciali ciondoli e collane. Non dovreste avere problemi a trovare l’ispirazione

 

Idee regalo per mogli o fidanzate

 

Rita Palazzi
Pubblicato da