Quattro look d’autunno per ogni budget

Oggi voglio proporvi quattro look adatti alla stagione autunnale, un piccolo suggerimento sugli abbinamenti e stili.

Per ogni outfit vi mostrerò le mie scelte con due differenti budget, chiaramente siete libere di mescolare i capi da un budget all’altro.

Il primo look è per uno stile rock. Quest’anno la pelle è uno dei must-have della stagione, per questo ho scelto dei pantaloni di pelle (nel look low cost in eco pelle) neri da abbinare a una camicia nera per dare più carattere al look, per dare un po’ colore ho scelto il cappotto a quadri (altro must-have di stagione).

Potete indossare questo outfit con stivaletti neri o scarpe da ginnastica, la borsa da portare cross body.

 

Proposta low cost.

Un altro look che non  può mancare nell’armadio e che può essere indossato nelle occasioni più importanti comprende il tubino.

Il tubino è un capo evergreen che risolve molte situazioni. Da abbinare con il tubino ho scelto il cappotto in stampa animalier. Se l’occasione è meno formale potete indossare il cappotto a quadri.

Sandali o slingback saranno perfetti con il vostro tubino nero e una pochette o borsa a mano.

.

Versione low-cost.

Per l’autunno/inverno 2018 l’abito a fiori è un protagonista. Da indossare dalla mattina alla sera è perfetto anche per una serata elegante. Ho abbinato l’impermeabile colorato come capospalla, ma anche il cappotto maculato può andar bene.

Potete indossarlo con gli stivali, con gli stivaletti, con mocassini colorati con un po’ di tacco. No alle décolleté. Borsa piccola da indossare cross body.

Versione low cost.

Ultimo outfit ha per protagonista la gonna a matita. La gonna a matita è aderente e di lunghezza midi. Proprio perchè aderente possiamo indossarla con un sopra più voluminoso come il giubbotto di pelliccia ecologica. La camicia nera del primo outfit è perfetta da indossare con questo modello di gonna.

La gonna a matita è intramontabile, potete anche investire un po’ di più perchè la indosserete tutta la vita.

Dalla borsa a mano alla tracolla. Stivaletti, stivali, sandali, sneakers, mocassini sono le possibili scelte delle scarpe.

Alternativa low cost.

 

Cosa ne pensate? Come vedete non è necessario avere un grosso budget per vestire con stile

Semi-couture

Zara

& Other Stories

H&M

Patrizia Pepe

My Theresa

Browns

Kitri

Rita Palazzi
Pubblicato da