Anteprima autunno 2018: dark lady

Anche se regna un caldo tropicale, tra un bagno e l’altro diamo un’ occhiata a uno dei must-have dell’autunno 2018.

Il prossimo autunno vuole farci scoprire il nostro lato dark con l’abbigliamento in pelle rigorosamente nera: saremo tutte protagoniste del film di fantascienza Matrix.

Inguainate in cappotti super aderenti stretti in vita dalla cintura o in gonne lunghe o pantaloni, giacche o abiti, tutto deve avere carattere e grinta.

Si alla pelle lucida, alle cerniere, alle cinture e ai bottoni automatici a pressione per mostrare una donna molto determinata e sicura di sé.

Cosa cercare nell’armadio

Dopo avere guardato con attenzione le proposte degli stilisti per l’autunno, andiamo a cercare il capo di pelle che abbiamo nell’armadio e da lì partiamo per creare il nostro outfit da dark lady. Ricordiamo che l’outfit deve essere total black, ideale è l’aggiunta di guanti lunghi, stivali e calze coprenti nere.

Sbizzarritevi come volete, senza porre limiti alla vostra fantasia e al vostro gusto estetico, tenendo però fede allo stile del look e, se avete qualche dubbio, non esitate a contattarmi sarò felicissima di aiutarvi a creare l’outfit ideale.

Io ho intenzione di indossare i pantaloni di pelle con la giacca aderente di Rick Owens o il cappotto di vinile che avete visto più volte nei miei outfit e sogno di acquistare un gilet lungo di pelle.

Adoro la pelle

Il segreto per vestire bene (spendendo poco)

Rita Palazzi
Pubblicato da