Gli accessori che ci faranno impazzire il prossimo inverno

Anche se siamo all’inizio dell’estate è importante dare un’occhiata alla moda per il prossimo autunno, in particolare vorrei mostrarvi gli accessori che mi hanno più colpito e che vorrei avere nel mio armadio. Una cosa è certa gli accessori del prossimo inverno ci faranno impazzire.

A cominciare dai cappelli, presentati in tutte le fogge e dimensioni: dal basco scozzese a quello da gaucho, al fedora con grande croce con pietre e perle, al berretto con paraorecchie e pon pon presentato da Gucci. Bellissimo il turbante di Saint Laurent, veramente chic.

Anche se non siete appassionate di cappelli non potete rinunciare ad averne almeno uno. Io di sicuro non resisterò…

Se proprio non ce la fate con il cappello provate con gli orecchini. La prossima stagione li vede protagonisti assoluti.

Per l’inverno 2018 gli orecchini devono essere molto, molto grandi. Marni li propone in versione etnica, Fendi con logo, mentre Tom Ford li presenta con cerchi grandissimi composti da sfere lavorate, super femminili se indossati con una banda di pelle sulla fronte.

Scegliete quelli che più vi piacciono, ma ricordatevi che l’importante è esagerare!

Infine un’altra grande passione: le borse.

Rigorosamente a mano, ma non soltanto pochette. Questo inverno anche le borse con tracolla andranno tenute sottobraccio, anche se grandi come quelle di Marni e di Maison Margiela. Dries Van Noten la propone pelosa e Givenchy trapuntata, tutte bellissime e facili.

Quale è la vostra preferita? Io avrei davvero l’imbarazzo della scelta…

 

Anteprima moda autunno/inverno 2018

 

Anteprima accessori primavera/estate 2018

 

Rita Palazzi
Pubblicato da

COMMENTA

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.