Lingerie: le mutandine invisibili

style Not Only Twenty

Avete avuto a che fare anche voi con mutandine che stringono troppo lasciando sui glutei e sui fianchi quegli antiestetici “solchi”?

Il problema non c’era a vent’anni perchè i tessuti sodi e la mancanza di grasso ci permettevano di indossare qualsiasi tipo di mutandine senza incorrere agli odiosi inconvenienti.

Avendo avuto più volte questo problema ho cercato degli slip che non stringessero e non facessero “segni” visibili dagli indumenti indossati sopra. Le mutandine tagliate a laser, senza cuciture, sembravano essere la soluzione al problema. In realtà, dovendo indossare una taglia più piccola perchè poi avrebbero ceduto, l’annoso problema non era risolto. Forse noi donne mature abbiamo bisogno di una lingerie particolare (modelle di lingerie over 50)?

Le mutandine da indossare con abiti aderenti

Recentemente ho trovato reggiseno e mutandine del brand francese Chantelle  che non stringono troppo e che sono anche confortevoli, ma il top l’ho trovato quando le proprietarie del negozio Airone di Siena mi hanno proposto la novità creata da Chantelle: il soft stretch. Un tessuto morbidissimo e confortevole con mutandine in un’unica taglia che può essere indossato da una 40 fino a una 48.

Senza cuciture, sembrano una seconda pelle, vi garantisco che si ha la sensazione di non indossare nulla.

Ho scelto di provare il modello di culotte alto in vita e la mia impressione è di comfort massimo e vestibilità eccezionale.

Il giorno dopo sono andata a comprare più paia perchè era tanto tempo che non mi sentivo così bene con l’intimo. Possiamo dire addio ai “segni” lasciati dagli slip!

Le consiglio vivamente e per due paia acquistate ne avrete uno in regalo.

style Not Only Twenty

photo via Chantelle

 

style Not Only Twenty

 

 

Rita Palazzi
Pubblicato da

COMMENTA