Il nuovo rossetto in tre sfumature di colori

Oggi voglio proporvi la novità di Smashbox, il rossetto matte in tre sfumature di colori, Be Legendary Triple Tone Lipstick.

Vi ho già parlato del brand di cosmesi Smashbox e in particolare dei suoi rossetti a lunga tenuta, per me che sono una fanatica dei matte (i rossetti opachi) i lipstick di questo brand sono favolosi: idratanti per le labbra, colori belli e lunga tenuta.

Un rossetto tre colori

Be legendary triple tone è la novità: un rossetto con tre sfumature di colore che ombreggiano le labbra dando un effetto volumizzante.

Io sono impazzita per questo rossetto, facile da stendere nel labbro superiore, dovete girarlo se volete la parte più scura esternamente, oppure disegnare il contorno del labbro inferiore con la parte più scura.

E’ più facile vedere l’effetto dei tre colori distintamente su labbra carnose, ma anche su labbra normali è evidente la sfumatura di colore con un effetto molto bello.

Potete scegliere tra quattro sfumature di colore: Nude Ombre dal nudo al marrone chiaro, Red Ombre dal rosso chiaro a quello scuro, Berry Ombre dal rosa al viola scuro e infine Sunset Ombre dall’arancio al fucsia passando per il lilla.

Sono uno più bello dell’altro e danno alle labbra un effetto molto intrigante, non vedo l’ora di arrivare a domani per acquistare l’ultimo che mi manca…e voi?

Dimenticavo, può anche essere un graditissimo pensiero per la vostra amica in occasione del Natale!

 

Beauty Not Only Twenty

 

 

Beauty Not Only Twenty

Rita Palazzi
Pubblicato da