ospite alla radio Not Only Twenty

Radio Lombardia: venerdì 8 dicembre Coaching Hour con Davide Schioppa

ospite alla radio Not Only Twenty

Come tutti i secondi venerdì del mese, venerdi 8 dicembre alle 11,10 torno come ospite su Radio Lombardia con il life coach Davide Schioppa per un’altra puntata di Coaching Hour, programma che affronta argomenti di attualità in un modo nuovo (è possibile ascoltare il programma da tutta l’Italia scaricando la App della radio).

Tutte le puntate affrontano un tema specifico, di cui Davide parla con i suoi ospiti.

L’argomento della prossima puntata è: Bella oltre ogni limite. Come fare a sentirsi belle?

Ma non solo: si tratta di una trasmissione interattiva, che vuole coinvolgere anche gli ascoltatori. Se anche voi volete partecipare attivamente alla trasmissione e dire la vostra, potete mandare il vostro audio messaggio a Davide Schioppa al numero +39 392 2141100, che sceglierà quelli più stimolanti da fare ascoltare durante il programma.

L’argomento è davvero interessante, voi sapete bene che Not Only Twenty incoraggia tutte le donne a vedere la propria bellezza, che non è soltanto il prendersi cura del proprio corpo e prestare attenzione all’abbigliamento, ma è soprattutto quello che siamo e riguarda il nostro vissuto, con gioie e dolori provati. Credere in se stesse e avere autostima è la cosa che ci permette di esprimere le nostre qualità e ci fa essere orgogliose della nostra unicità, che è la nostra bellezza, superando i limiti imposti dai media come la taglia e l’età.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo?

Aspetto i vostri interessanti commenti sull’argomento, nel frattempo per chi se la fosse persa, vi faccio ascoltare la prima puntata di Coaching Hour, andata in onda il 10 Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter