I 5 accessori per il Natale

Volete acquistare degli accessori che siano perfetti per le feste di Natale, ma che siano sempre trendy anche per la primavera?

Ecco a voi la mia lista!

Il Natale non può prescindere dal tartan e per essere davvero speciali, l’accessorio in tartan è la ciliegina sulla torta. Le ballerine con il grande fiocco nel collo del piede di Polly Plume sono bellissime, spiritose e comode. Perfette per essere indossate per le feste di Natale se siete voi la padrona di casa che deve correre da una parte all’altra per deliziare i vostri ospiti. Gli abbinamenti sono facilissimi dal vestito rosso ai pantaloni (con lunghezza non oltre la caviglia) neri indossati con una camicia bianca importante, al jeans se preferite una situazione meno formale. Da comprare!

Gli occhiali da sole a forma di cuore di Saint Laurent. Giovanna Battaglia li ha indossati in 1000 foto, tutte bellissime. Questi occhiali sono belli e hanno una forma molto donante in diverse tonalità di colore. Anche se il Natale sarà senza sole, non possiamo privarci del grande effetto scenografico che gli occhiali possono regalarci, inoltre saranno perfetti anche per la prossima primavera. Io li ho già comprati!

La borsa a sacchetto di Les Petits Joueurs, nel color cipria con un grande cuore ricamato di paillettes. Da portare a mano o a tracolla. Una borsa simpatica che si presta molto a occasioni importanti , ma che può essere abbinata anche a jeans. Non è adatta a cappotti oversize. La borsa a sacchetto è una di quelle cose da avere nell’armadio perché è sempre attuale: con l’abito nero per dare un tocco di luce e colore è perfetta. Se non sapete cosa farvi regalare fate un pensiero su questo pezzo, un vero evergreen. Anche nel colore nero.

Possiamo arrivare a Natale senza un bell’anello? No, non è possibile. Non è necessario che sia un anello con diamanti, quello di Dior in metallo dorato con l’ape simbolo di laboriosità è perfetto con ogni look. La pietra tra l’azzurro e il grigio si adatta bene anche a ogni colore di smalto, a me piace tantissimo. Potete sceglierlo con pietre di colore diverso. L’ho aggiunto alla mia wishlist!

Ultimo pezzo la slingback in cavallino maculato  di Diane Von Furstenberg perché non si può non avere un accessorio con stampa animalier, un must-have dell‘inverno 2017. Da indossare con abiti di qualsiasi forma o pantaloni. E’ una scarpa che può essere utilizzata anche in primavera con jeans o con capi d’abbigliamento più ricercati, anche questo pezzo è un evergreen.

Fashion over forty Not Only Twenty

Ballerine Polly Plume

 

Fashion over forty Not Only Twenty

Occhiali da sole Saint Laurent

Fashion over forty Not Only Twenty

Borsa Les Petits Joueurs

Fashion over forty Not Only Twenty

Anello Dior

 

Fashion over forty Not Only Twenty

Scarpa DVF

Rita Palazzi
Pubblicato da