10 look da acquistare per le feste natalizie

Le feste natalizie si stanno avvicinando in modo velocissimo, siete pronte con i vostri look?

Sapete già cosa indosserete o siete in ritardo con gli acquisti?

Ecco alcune idee di capi d’abbigliamento che si adattano bene ad ogni occasione.

Se trascorrerete le vostre feste in campagna l’abito lungo a fiori  di Goldie sarà perfetto o quello di velluto  di Dixie per un’occasione un po’ più elegante.

Pantaloni neri aderenti di Etro super scontati sul sito di Saks Fifth Avenue da abbinare alla bella camicia a body di Caroline Constas in un rosso acceso con manica scampanata o al top monospalla argentato, ricamato con paillettes di Maje da acquisire su Net-a-Porter, questi ultimi due look sono molto raffinati e perfetti per una serata elegante.

Il look con ricami e tulle

Un altro pezzo elegante è la gonna di tulle lunga con top ricamato di Needle and Thread (vi ricordate quella che avevo indossato due anni fa?), brand di abbigliamento elegante con prezzi molto convenienti, quasi tutti gli abiti hanno ricami di paillettes e perline e tulle per le gonne.

Importante la gonna tutta ricamata di Alice+Olivia da indossare su un top semplicissimo tipo sottoveste.

Se volete optare per il rosso per festeggiare il Natale e l’ingresso dell’anno nuovo l’abito lungo di BCBG MaxAzria con  balze è veramente bello, ma richiede un fisico longilineo, altrimenti quello corto di H&M se desiderate qualcosa di più semplice.

Per quelle di voi che si sentono dive l’abito lungo aderente con un bello spacco di Solace London fa al caso vostro (se fossi più magra sarebbe il mio preferito!)

Provate anche a dare un’occhiata al sito di Saks Fifth Avenue ci sono dei pezzi molto belli a prezzi scontatissimi, se non avete bisogno di provare quello che vi piace potrete trovare dei veri affari!

 

Rita Palazzi
Pubblicato da