ospite alla radio Not Only Twenty

In onda su Radio Lombardia con Davide Schioppa per Coaching Hour

Oggi sono felicissima, sto per iniziare una bellissima avventura: sarò ospite della nuova trasmissione Coaching Hour del bravissimo Coach Life Davide Schioppa, in onda su Radio Lombardia.

Coaching Hour,andrà in onda tutti i venerdì alle ore 11,10, per tutto l’inverno e parlerà di argomenti di attualità in una nuova chiave, quella del coaching.

Ogni puntata Davide lancerà degli argomenti e ascolteremo i commenti e le opinioni degli ascoltatori sul tema del giorno. Oltre a questo quattro ospiti  del mondo della moda si alterneranno e presenteranno il loro punto di vista sul tema, oltre a scegliere una canzone che per loro è l’emblema del tema dell’argomento trattato.

Sono onorata di essere una delle quattro persone invitate a esporre il proprio pensiero e mi fa molto piacere che a Davide interessi il parere di una fashion blogger over 50!

Vi invito a scaricare la App di Radio Lombardia per ascoltare il programma in diretta e, se volete dire la vostra seguitemi su Facebook, a breve vi darò il prossimo argomento. Stay tuned!

ospite alla radio Not Only Twenty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter