beauty routine over 50 Not Only Twenty

La bellezza è senza tempo, parola di YOUth

beauty routine over 50 Not Only Twenty

Ho avuto la possibilità di provare le creme di bellezza YOUth e già il nome che rimanda alla giovinezza, ma incentrata sulla persona mi è sembrato interessante.

Quando ho aperto la scatola contenente una crema ad azione rivitalizzante, una crema più ricca e nutriente per pelli mature e una emulsione occhi e labbra, sono rimasta favorevolmente impressionata da quello che c’è scritto al suo interno: “la nostra è la migliore età, ogni giorno” e ho iniziato a provare i prodotti con entusiasmo.

Entusiasmo non solo per la mission del prodotto, ma anche per il fatto di avere a portata di mano tutto quello che serve per idratare e tonificare la pelle del viso e del collo.

Prima di parlare dei prodotti una menzione al packaging veramente bello e sobrio: argento per la crema rivitalizzante e oro per l’emulsione e la crema Anti-age.

Quando usare la crema rivitalizzante

Ho usato la crema 24H Revitalizing di giorno, come base per il trucco.

Dalla consistenza cremosa color rosa pallido, la crema è molto leggera e penetra velocemente lasciando il viso idratato e asciutto. Piacevole sulla pelle, la sensazione, come dice il nome, è quella di un’idratazione a lunga durata, infatti il viso rimane fresco e morbido tutto il giorno.

24H Revitalizing cream contiene: acido jaluronico ottimo per il trofismo cutaneo, olio di Argan per la morbidezza della pelle, vitamina E potente antiossidante, estratto di avena strigosa dalle proprietà lenitive.

La crema da usare la sera

La sera, dopo la pulizia del viso, ho usato la crema Anti-age, molto più ricca e nutriente della Revitalizing. Facilmente assorbibile lascia il viso idratato e non unto.

La crema per pelli mature contiene: acido jaluronico, burro di Karitè per il miglioramento dell’elasticità della pelle, vitamina E, estratto di Bulbine Frutescens stimolante del collagene.

Insieme alla Anti-age cream ho usato la Eye & Lip contour emulsion, con il pratico dosatore una piccola quantità è sufficiente per occhi e labbra. Molto fluida e idratante già appena applicata si ha l’impressione di una maggiore compattezza dei tessuti, può essere tranquillamente usata anche la mattina prima del trucco.

L’emulsione contiene: acido jaluronico, vitamina E, olio di mandorla.

Giudizio estremamente positivo dopo due mesi di utilizzo, la pelle del viso sembra avere un aspetto più luminoso, tonico e idratato.

Unico neo il Dimethicone nei prodotti, avrei preferito senza.

YOUth è un’azienda italiana che realizza i prodotti per la bellezza della pelle in Italia.

Potete acquistare i prodotti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, online direttamente dal sito web.

beauty routine over 50 Not Only Twenty

24H Revitalizing cream
beauty routine over 50 Not Only TwentyAnti-age cream e Eye & Lip Emulsion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Condividi su:

Chi sono

Consulente di stile, style e beauty blogger. Gli abiti parlano di noi, delle nostre emozioni, dei nostri desideri, dicono chi siamo e quello che vogliamo. Se il tuo stile non riesce a comunicare tutto questo fissa una consulenza con me.

Scrivimi

Newsletter