Le cinquantenni fanno ancora sognare

 

over fifty Not Only Twenty

Le cinquantenni fanno ancora sognare! Ieri sera ce lo ha ben dimostrato Donatella Versace, che al termine della sua sfilata tributo per i 20 anni dalla morte del fratello Gianni, ha chiuso il suo show con le super model create dal genio del fratello.

Sulle note di Freedom di George Michael, si sono aperte le tende del dietro le quinte svelando un palco sul quale era riproposto uno scatto iconico del fotografo Richard Avedon: Carla Bruni, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Cindy Crawford, Helena Christensen con indosso gli ormai mitici abiti in maglia dorata.

Le quasi cinquantenni hanno sfilato insieme a Donatella Versace acclamate dal pubblico in delirio.

Io che ho visto la sfilata in streaming sul computer mi sono emozionata come se fossi stata lì!

Lo charme non ha età

Vedere come trent’anni abbiano cambiato, ma non stravolto la bellezza di donne ormai mature: con il loro carisma hanno accentrato l’attenzione di tutti, nonostante in passerella avessero sfilato precedentemente bellezze poco più che ventenni come la stessa figlia di Cindy Crawford.

Lo scalpore che ha suscitato questa reunion ha fatto impazzire dalle fashion victim alle nostalgiche degli anni d’oro della moda, dalla ragazzina che non era ancora nata alle donne come me che hanno sognato per anni queste icone di bellezza irraggiungibili.

over fifty Not Only Twenty

 

 

 

 

Rita Palazzi
Pubblicato da