Over 50 belle e sensuali

Se fino a qualche anno fa venivano considerate “vecchie”, ora le over 50 non ci stanno a farsi mettere nell’angolo.

Donne protagoniste attive della loro vita, forti e dinamiche, pronte a farsi valere anche dal punto di vista fisico, perché nessuna vuole rinunciare al proprio sex_appeal.

Ne sono la conferma la moltitudine di attrici che superati i 50 fanno ancora sognare generazioni di uomini, per fare pochi esempi rammentiamo Monica Bellucci, Sharon Stone, Julianne Moore…la lista è infinita fino ad arrivare alle ultrassettantenni come Helen Mirren e Susan Sarandon di cui abbiamo già parlato nel post Trasparenze e spacchi: come indossarli a 50 anni.

Seppelliti tutti gli stereotipi sulle donne in menopausa, complici la sicurezza di sé, gli esercizi fisici e qualche piccolo aiuto estetico, l’esercito delle ultracinquantenni belle e sensuali diventa sempre più numeroso.

Le over 50 e l’amore

Perché, come afferma Monica Bellucci, posando per il settimanale Paris Match, ” l’amore fisico non è legato alla  giovinezza ed il desiderio non si spegne con l’età.”

A confermare la sua dichiarazione, un sondaggio condotto da Club 50 plus (portale europeo dedicato agli incontri tra ultracinquantenni) su 700 persone: il 72% degli over 50 intervistati fa l’amore almeno una volta alla settimana e non intende cambiare abitudini.

Tutto questo non è una novità, ne avevamo già parlato nel post L’amore dopo i 50, dipende tutto da voi! ,ma è sempre soddisfacente avere delle conferme.

Chi pensava che arrivare ai 50 era come arrivare al capolinea si deve ricredere, la vita può essere ancora piena di entusiasmo ed energia.

fascino over50 not only twenty

Monica Bellucci 52

 

over50 beautiful and sensual not only twenty

Sharon Stone 59

 

over50 beautiful and sensual not only twenty

Julianne Moore 56

 

over50 beautiful and sensual not only twenty

Helen Mirren 72

 

over50 beautiful and sensual not only twenty

Susan Sarandon 70

 

L’amore dopo i 50, dipende tutto da voi!

 

 

Rita Palazzi
Pubblicato da

COMMENTA