Alicia lancia #nomakeup e le celebrità saltano a bordo

Alicia calls for #nomakeup and celebs jump on board - not only twenty fashion blog

Dopo la coraggiosa decisione di Alicia Keys, il movimento no-makeup ha contribuito a diffondere una nuova coscienza tra le persone.

https://notonlytwenty.com/it/2016/06/alicia-keys-lancia-nomakeup-e-giunto-il-momento-di-smettere-di-nascondersi/

I social media sono stati riempiti con selfie #nomakeup, così come #wokeuplikethis.

Non c’è da stupirsi che la gente normale si sia unita al movimento, ma ciò che è veramente interessante è come le celebrità abbiano accolto con favore l’iniziativa.

Hanno scelto di liberarsi dal trucco e rivelare la loro bellezza naturale, hanno scelto di affrontare la “pressione da palcoscenico” mostrando a tutti le loro debolezze.

L’hashtag ha portato a divertenti ed esilaranti foto, mentre alcune immagini ci mostrano visi non realmente naturali, molte altre celebrità ritengono che questa sia una faccenda molto seria e hanno deciso di postare foto 100% al naturale.

Alicia Keys sta lavorando al suo saggio circa il motivo per cui ha deciso di liberarsi dal makeup.

Si tratta di un ulteriore passo per ispirare persone e celebrità a fare lo stesso.

È in atto una vera e propria rivoluzione a Hollywood.

Con un semplice click queste celebrità stabiliscono un legame con i loro seguaci sui social account, qualcosa che appare come vero, naturale, concreto, lontano dalle loro infinite sessioni di trucco e dal glamour patinato del tappeto rosso.

Una selfie al naturale condivisa con il vastissimo pubblico dei social media ed il gioco è fatto, la celebrità diventa credibile, reale, familiare, degna della nostra stima.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rita Palazzi
Pubblicato da